venerdì 30 giugno 2017

VIDEO|Adam Lambert 'Two Fux' è adesso disponibile.

La divertente ma significativa 'Two Fux' di Adam Lambert è adesso disponibile su tutte le piattaforme digitali:https://ad.gt/twofux

Potete ascoltarla su Youtube, guardando l'adorabile lyric video
Sulla canzone Adam scrive:"Il mio ultimo progetto-The Original High- riguardava l'inseguimento/ricerca di qualcosa: questa volta sento la forza di essere esattamente, e senza scuse, dove sono. Sono qui e spero di ispirare i miei fan a sfidare lo status quo."
In una nuova intervista con Yahoo Music che posteremo tradotta nei prossimi giorni, dice che le radio non gli interessano più, per cui non è preoccupato per il titolo della canzone. Come tutti sappiamo, non lo hanno mai supportato per problemi che sfortunatamente, non hanno niente a che fare la musica. Ci dispiace, perchè merita di essere in radio, ma non possiamo neanche biasimarlo se si è stancato.

lunedì 12 giugno 2017

VIDEO|Adam Lambert parla alla marcia di resistenza di Los Angeles.

Dopo aver passato una settimana a Londra per provare con i Queen, Adam è tornato a Los Angeles per prendere parte alla marcia di resistenza. Qui sotto, trovate il discorso che ha fatto tradotto.
''Il mio nome è Adam Lambert e sono orgoglioso di essere...umano. Sono anche gay, cisgender, ho i capelli rossi, sono ebreo e biologicamente maschio, ma qui scendiamo troppo nello specifico. Siamo entrati in un periodo in cui tutto viene caratterizzato per cercare di dichiarare le nostre identità. Usiamo queste etichette per aiutare gli altri a capire chi siamo e come viviamo. Delle volte le usiamo anche per capire di più noi stessi, perchè vogliamo essere orgogliosi della nostra individualità. Ma non vi sembra che a volte che stiamo un pò esagerando con tutte queste etichette? Perchè alla fine, siamo tutti esseri umani.

domenica 4 giugno 2017

Scelti dalla critica:10 Musicisti LGBTQ da idolatrare per il mese del Pride.

Quando penso ad artisti gay che hanno avuto canzoni-album che sono saliti nella Billboard chart, un pensiero mi sporge spontaneo:“Vorrei che ce ne fossero altri 50 mila.” La musica pop è sempre stata una religione per la comunità LGBTQ e mi sembra solo corretto che noi popoliamo, almeno il 75 percento di ogni classifica. Non sono bravo con la matematica, ma mi sembra solo una cosa giusta. Nonostante questo deve ancora succedere, gli artisti queer che sono riusciti a distinguersi e a trionfare nella lunga storia di Billboard, rischiano molte volte di essere fraintesi o diffamati mentre cercano di dare agli ascoltatori qualcosa di rilevante e pertinente da ascoltare. Qui trovate una lista dei 10 artisti che hanno governato la Billboard chart in modo duro e forte.

venerdì 2 giugno 2017

AUDIO|Adam Lambert canta 'Think' di Aretha Franklin per il film Captain Underpants.

Adam alla premiere di Captain Underpants a Los Angeles 21/5/17
Adam Lambert canta 'Think' di Aretha Franklin per il film d'animazione Captain Underpants, adoriamo la sua versione, molto più veloce e divertente dell'originale e adatta al film. 

giovedì 1 giugno 2017

Adam Lambert: Lettera d'amore per la comunità LGBTQ via Billboard

Per il mese del Gay Pride, Billboard ha chiesto a numerose pop star di scrivere 'lettere d'amore' alla comunità LGBTQ. Qui sotto, l'out & proud cantante pop e rock wailer Adam Lambert condivide la sua.