venerdì 13 febbraio 2015

Queen + Adam Lambert, Milano 10.02.2015

I Queen e Adam Lambert hanno regalato al pubblico italiano uno show fantastico. Adam ha dimostrato ancora una volta di essere un professionista, nonostante i problemi alla voce causati da una bronchite che aveva costretto lui e i Queen ad annullare lo show dell'8 febbraio, è salito sul palco usando la voce che aveva(e che voce!!) nel modo giusto. Ha mostrato al pubblico italiano il suo talento e la sua umiltà:"Voglio ringraziarvi per essere venuti qui questa sera e per avermi dato una possibilità." Brian e Roger sono delle leggende e l'amore che il pubblico aveva per loro era bellissimo da vedere. Rufus(che non ha niente da invidiare al padre in fatto di talento), Spike e Neil hanno contribuito a rendere lo show lo spettacolo incredibile che è stato. Non si può non notare l'affiatamento, il sincero affetto e il rispetto che li lega. 

-ON STAGE WEB:"Due parole doverose nei confronti del grande imputato della serata, Adam Lambert. Il ragazzo ci sa fare davvero e, sorpresa, nonostante la spiccata teatralità della sua performance, è molto meno prima donna di Paul Rodgers: si cala totalmente nella parte, con vestiti eccessivi e un’americanità che fa capolino di continuo e che, a conti fatti, si sposa alla perfezione con la regalità degli illustri colleghi. Cosa da non sottovalutare, poi, è che il ragazzo possieda due palle giganti che gli consentono di apparire a proprio agio in uno dei ruoli più difficili da ricoprire nel music business. La gente se ne rende conto e apprezza in modo sincero: Freddie non si sostituisce, ma gli omaggi sono sempre ben graditi." 


-LA STAMPA:"Grinta, entusiasmo e voce: sono i Queen+ Adam Lambert, in concerto per l’unica data italiana sold-out al Forum di Assago (Milano)." 

-YAHOO:"Insomma Lambert è ora l’unica voce convincente dopo 24 anni di tentativi di emulazione di Freddie Mercury...." 


-PANORAMA:"A fine serata i dubbi hanno lasciato spazio ad applausi scroscianti, grazie alla maiuscola prestazione vocale di Lambert, che ha convinto anche i più scettici." 


-VELVET MUSIC: "Adam? Una vera star, a partire dall’abbigliamento glam-rock, ricco di pelle, borchie e riflessi dorati, ma soprattutto per la sua capacità di coinvolgere il pubblico." 


-ITUNES ITALIA:"Sulle note di Killer Queen ha mostrato quello di cui è capace, unendo agilità canora sulle scale a un potente falsetto e a una carica glamour." 


-OUTUNE.NET:"Adam Lambert inizia lentamente a carburare con la voce e su Fat Bottomed Girls comincia a far vedere al pubblico italiano di che pasta fatto" 


-TGCOM24: "Ma la vera sorpresa della serata è stato Adam Lambert, capace di convincere anche i più scettici."


-ONSTAGEWEB:"strepitosa interpretazione di Who Wants to Live Forever"


-TUTTO NOTIZIE:"Lambert convince, emoziona, dona freschezza e novità anche alle più datate delle canzoni del gruppo..."


Qui trovate la scaletta del concerto, qui i video compreso il concerto intero


FOTO

-Nostro album
-OUTUNE.NET
-@adamlambert_pic (HQ)


Nessun commento:

Posta un commento