mercoledì 29 giugno 2016

Recensioni, Video e Foto del concerto dei Queen + Adam Lambert a Padova 25/6/16

Il concerto che i Queen + Adam ci hanno regalato a Padova è stato straordinario, ma lasciamo che siano le recensioni, le foto e i video a raccontarvelo. 
Prima però vogliamo dire a quelli che dicevano che sarebbe stato un concerto flop, che ci sarebbero stati posti vuoti ovunque, che c'erano 15 mila persone, abbiamo superato la capienza del posto, tanto che c'era gente FUORI dalla piazza che ascoltava lo show.

Via Corriere.It:"Lambert, grazie a Dio, non è un imitatore, non scimmiotta nessuno, non è un pappagallo che ha studiato Freddie Mercury: è un animale da palcoscenico come ce ne sono pochi al mondo, di un talento purissimo, cristallino, una voce universale. Il suo siparietto, gay power, che compie interpretando «Killer Queen», seduto sul trono comparso in punta alla pedana, è semplicemente irresistibile, così come il giusto quid d’ironia che ci mette nella performance (quando ad esempio correndo fa il verso della gallina sottolineando l’eccesso di piume del vestito)"

Via Spettakolo.it:"«Buonasera Italia e grazie per avermi accettato questa sera», sono queste le parole con cui si presenta Adam Lambert, perfettamente a suo agio nel suo ruolo. Smettere di suonare dal vivo un repertorio come quello dei Queen sarebbe un reato e la band sembra aver trovato in Lambert il “discepolo” perfetto di Mercury. Una voce potentissima, tecnicamente perfetta e una grande presenza scenica. Ma, soprattutto, una voce molto diversa da quella di Mercury e nessun tentativo di imitazione.
Lambert scherza sul suo ruolo, gioca con il pubblico, si atteggia da star, ma senza mai oltrepassare il limite del “lecito”.

Via Ansa:"È' stato un concerto auto celebrativo, con un susseguirsi di canzoni, un passato accecante come gli abiti di Adam Lambert, e di un presente ingombrante come tutta l'eredità che i Queen si portano dietro. Lambert, da vero animale da palcoscenico, anfetaminica diva del rock, con mosse provocanti, sguardi ammiccanti ha saputo superare, grazie alla sua voce, l'esame cui si attendevano gli orfani di Mercury."

Via Corriere del Veneto:"E, poi, diciamolo: lo domina, il palco, il giovanotto del talent. Una lucertola allucinata, eccezionale in ogni movimento, sublime nel dettaglio, teatrale fin nel guantino rosso intonato al microfono. E la voce: spiace dirlo, ma l’acuto finale di Somebody to Love rischia di entrare in competizione con quello depositato in cielo."

Via Onstage:"per quanto mi riguarda le polemiche di chi trova l’operazione patetica lasciano il tempo che trovano: non siete convinti? State a casa ad ascoltare gli album dei Queen! Chi è qui a Postepay Sound Piazzola è conscio del fatto che Adam Lambert consenta ancora a due leggende come Brian May e Roger Taylor di andare in giro per il mondo ad esibirsi, e si gode uno spettacolo di altissimo livello....per tutta la serata Adam canta al limite delle proprie possibilità, regalando una performance di grande intensità."
Qui trovate lo show completo, ottima visuale e audio.

Video misti 
 
Questa è una playlist con TUTTI i video dello show, al momento sono più di 100

Nessun commento:

Posta un commento