martedì 6 marzo 2018

Adam Lambert Instagram Live - Video e Riassunto

Adam ha fatto una live su Instagram di quasi un ora, cercherò di riassumere le cose più importanti/nuove, ma consiglio di guardarla non solo perchè è divertente ma anche perchè ci sono cose che non troverete qui sotto.

La prima live che ha fatto è durata circa cinque minuti mi hanno detto e poi mettendo la musica si è spenta, quindi ha ricominciato.

-La musica che sentiamo fa parte della sua playlist che ha poi twittato quando ha finito la live [https://twitter.com/adamlambert/status/970981428690235392]

-Nirvana è una canzone che pensa sarebbe bello aggiungere alla setlist in un futuro tour.

-Come ci aveva già detto, l'album avrà molti più strumenti reali come chitarra e basso rispetto a The Original High. Dalle canzoni che ha al momento dice che il sound è molto retro, ma comunque moderno.

-Qualcuno gli dice che la musica è troppo alta e che non possiamo sentirlo quindi l'abbassa

-Vuole finire il suo album, possibilmente prima che cominci il tour estivo con i Queen, così l'album va in produzione e una volta che torna dal tour è pronto. 

-Dice che è bello svegliarsi e parlare con i fan e anche gli amici che lo stavano guardando. ''I miei fans sono miei amici, spero che i miei amici siano miei fans'' dice ridendo
-Si è svegliato tardi ma dice che un bene visto che ha uno show in serata. Cerca sempre di riposare il più possibile i giorni in cui ha gli show così da avere più energia sul palco.

-Tornerà a LA la prossima settimana per continuare a lavorare al suo album.

-Gli chiedono qual'è il suo tatuaggio preferito e non risponde esattamente, ma mostra il tatuaggio di Pharaoh che ha sulla gamba, visto che non molti lo hanno visto probabilmente.

-Ovviamente si tiene in contatto con Brian e Roger quando non sono in tour ''siamo una famiglia''

-Per quanto riguarda possibili collaborazioni per il nuovo album dice che è ancora presto, ma che ha delle idee. Bisogna vedere come si evolverà il progetto nei prossimi mesi.

-Sua madre si è connessa per guardarlo e la saluta ridendo mentre mangia la sua pesca, in precedenza aveva anche salutato una zia ''non sapevo fossi su instagram''

-Dice che è strano mangiare davanti a così tante persone ma poi ci pensa su e dice ''ho fatto cose molto più imbarazzanti di fronte a molte più persone quindi...'' ahah

-Non ha guardato gli Oscar perchè era fuori a cena con Brian e Roger, visto che era l'ultima sera del tour e con il resto del team

-Gli è piaciuto girare per Perth in bici e ridendo racconta che si è accorto troppo tardi che c'erano i paparazzi e che nelle foto sembra uno ''stupido''. Ma è stata molto rilassante e Perth è bellissima. [FOTO]

-Una delle canzoni che gli è più piaciuto registrare in questi anni è stata Fever, con Lady Gaga. Dice che si sono divertiti molto in studio quel giorno.

-Adora Elton John e racconta che alla finale di Idol, quando ancora non lo conosceva, Elton gli aveva mandato un bigliettino di incoraggiamento che ha significato davvero tanto per lui. Sapere che lo stava guardando e sostenendo è stato davvero speciale.

-E' possibile che prenderà un altro cane. Al momento ''divide'' Pharaoh con suo padre. Quando è in tour, Pharaoh va sa suo padre, la moglie e il loro cane Hazel. Dice che anche se gli manca, sa che lui si sta divertendo e si sente meno in colpa. Ora è solo preoccupato per il fatto che quando lo riporterà a casa a Pharaoh mancherà Hazel, con cui va molto d'accordo.

-C'è un progetto per un film a cui ha lavorato ma di cui ancora non può dire nulla:''Stay tuned''

-Sui rumour della residenza a Las Vegas con i Queen dice ''forse'' mentre nega quelli di un tour nel Sud America.

-Saluta Demi Lovato che lo sta guardando dopo che lei scrive ''ti amo'' e ''ti mando dopo un messaggio''. Ridendo dice che ora che Demi lo ha visto svegliarsi può pure spegnere la live.

-E' capitato che si facesse male sul palco, niente di grave qualche storta alla caviglia, qualche muscolo tirato o stato male durante degli show. Dice che non lo voleva far sapere, ma durante uno degli scorsi show, precisamente a Brisbane, aveva la febbre e ha preso un paio di aspirine prima dello show e cercato di arrivare alla fine. Non gli piace dire quando sta male per non rovinare l'esperienza al pubblico. Quando si ha un lavoro del genere lo show deve andare avanti e devi sopportare. Ovviamente se il medico dice che non puoi perchè rischi davvero la tua salute è diverso, ma in caso contrario cerca sempre di andare avanti perchè sa che ci sono tante persone che contano su di lui.

-Dice che onestamente non va più a party o beve come faceva una volta, qualche bicchiere ogni tanto ma finisce lì. Ha un grosso problema, lo shopping online, non è in grado di controllarsi. Non si definisce vegano, perchè mangia pesce e uova, ma evita tutto il resto che proviene dagli animali, sopratutto la carne.

-American Idol gli ha insegnato ad essere meno nervoso quando si esibisce in TV o difronte a tante persone, a creare in modo migliore arrangiamenti per le canzoni e che quello che sembra andare bene davanti allo specchio, non da sempre lo stesso risultato quando sei sul red carpet o sul palco.

-Non cancellerebbe mai uno show per una sbornia, dice che l'unica volta che ha cancellato uno show in tutti questi anni era nel  2015 e stava davvero malissimo, febbre e polmonite, non riusciva proprio a muoversi. [Si è scordato che ne ha cancellato uno anche durante il The Original High Tour ma anche in quel caso stava male, febbre ed era praticamente senza voce]

-Chiede quali sono le sue canzoni che secondo noi lo rispecchiano di più e cosa vogliamo o ci aspettiamo dal nuovo album e passa il resto della chat a leggere le risposte.

2 commenti:

  1. Grazie mille per la traduzione! Purtroppo non ho seguito il live su Instagram e Adam parla troppo veloce per il mio inglese e quindi ne capisco un terzo!

    RispondiElimina
  2. kerenn sekali artikel yang kami buat hari ini. Apabila tertarik bisa langsung di http://mainplay1628.com

    RispondiElimina