Qui troverete tutte le info e indiscrezioni sul quarto album di Adam.
"Come artista solista, Adam Lambert sta scrivendo e registrando per il suo quarto album. Il nuovo studio e l'ambiente naturale del deserto sono stati una buona medicina per la star che è spesso in tour e d'ispirazione per il suo nuovo materiale":https://t.co/qs1w5L1lEF #PinkSatelliteStudios
2 Aprile:"È stato un piacere ospitare Adam Lambert e il suo creativo team al Pink Satellite Studio. Un fantastico talento e ragazzo dolcissimo." La foto risale al mese scorso (http://bit.ly/2oMNhBI), lo vediamo con Spike Edney, tastierista dei Queen e proprietario dello studio.
29 Marzo: Nel pomeriggio Adam posta un video su snapchat di lui in studio con un produttore.
.@adamlambert ha passato tutta la giornata in studio 🙌 Trovate più dettagli qui:https:// https://t.co/uwWl4iBWUz pic.twitter.com/trN8f1EQra— Italy ❤ Adam Lambert (@ItalyLovesAdam) March 29, 2017
-Verso sera posta su Instagram questa foto scrivendo:"Registrato la parte vocale con @ferras @sarahhudsonxx & @bigtastexxl.... Pharaoh è stato il nostro spirito guida in studio."
Subito dopo ha cominciato a seguire MadeByAxident, bigtastexxl(Leroy Littlejohn Clampitt) & LelandOfficial su Instagram che a loro volta lo hanno seguito. Sono tutti produttori e cantautori.
22-3 Febbraio:Adam in studio con la cantautrice Sarah Hudson.
16 Febbraio:Adam in studio a New York con Nile Rodgers che twitta "Non ci sono molte persone sulla terra con cui mi piace lavorare di più di questo cantante."
27 Gennaio:Adam parla con TIME del nuovo album "Voglio provare a fare qualcosa di diverso da quello che ho fatto finora. C’è molto più blues e naturalità. Voglio tornare ad avere strumenti dal vivo - mi piacciono la chitarra e il basso. Lo voglio fare più che altro per me stesso. Se poi alle persone piace, bene."
24 Gennaio:Adam in studio a Los Angeles con Axident e John West che hanno scritto-prodotto con lui le canzoni 'The Original High' e 'After Hours presenti nel suo terzo album, The Original High.
12 Dicembre:Adam parla a BBC di nuova musica "Quando sono venuto a Londra quella settimana ho lavorato con dei fantastici produttori e scrittori. Quando tornerò a casa, probabilmente all'inizio del prossimo mese continuerò a lavorare. Mi piacerebbe far uscire nuova musica il più presto possibile. Ci saranno delle sorprese e novità."
9 Ottobre:Adam twitta di aver passato una bella settimana a Londra a creare alcune nuove canzoni e che il quarto capitolo è nel lontano orizzonte.
13 Aprile:Non è ancora stato confermato ufficialmente, ma possiamo dirvi che Adam ha iniziato a lavorare al nuovo album, in una intervista ha detto che verrà ancora una volta prodotto da Max Martin e Shellback.Had a great time creating some new songs this week in London. Chapter 4 on the distant horizon ....— ADAM LAMBERT (@adamlambert) 9 ottobre 2016
Nessun commento:
Posta un commento