venerdì 27 febbraio 2015

BREAKING NEWS: I Queen + Adam Lambert si esibiranno al Rock in Rio in Brasile!

Dopo 67 sold out show eseguiti insieme in giro per il mondo, i Queen + Adam Lambert sono diretti in Sud America per aprire la notte del 'Rock in Rio' in Brasile.

Il presidente e fondatore del Rock in Rio, 
Roberto Medina dice: "30 anni fa, i Queen si sono esibiti di fronte a 250 mila persone che si sono innamorate della band, è diventato uno dei momenti più iconici del Rock in Rio. Sono sicuro che quel momento di 30 anni fa verrà "ringiovanito" con i Queen + Adam Lambert, rendendolo nuovamente un momento che nessuno dimenticherà."

Adesso 30 anni dopo quei show storici, i Queen ritorneranno e si esibiranno al festival, che senza alcun dubbio e uno degli eventi più grandi al mondo. I Queen + Adam Lambert saranno i protagonisti nel palco principale alla notte di apertura del Rock in Rio venerdì 18 settembre 2015.
“Stiamo tornando! Faremmo rock in Rio! Non vedo l'ora! Ci vediamo lì ragazzi!! " ha detto il chitarrista Brian May. Il batterista dei Queen Roger Taylor ha detto: "Che bello tornare a Rock in Rio per scuotervi ancora più forte di prima." Il cantante Adam Lambert ha aggiunto: "Sono così eccitato di suonare con i Queen al Rock in Rio! Questo sarà un ritorno trionfale per loro, e la mia prima volta in Sud America!"

Gli altri artisti che prenderanno parte a queste 7 serate sono: Katy Perry, Sam Smith, Rhianna, The Script, One Republic, John Legend, System of a Down, Slipknot, A-Ha, Queens of the Stone Age, Faith No More, Hollywood Vampires e Metallica.

Neanche 2 minuti dall'annuncio e "Adam Lambert" è subito salito al 2 posto dei trend in Brasile su Twitter! Grandissima opportunità per Adam, l'evento verrà anche trasmesso in TV.
Il comunicato stampa completo potete leggerlo qui.

9/4 AGGIORNAMENTO: Tutti i biglietti per il concerto sono stati venduti nel giro di 3 ore!! Si esibiranno di fronte a circa 85 mila persone e l'evento sarà trasmesso in TV....speriamo che Adam possa cantare anche una delle sue nuove canzoni! 

giovedì 26 febbraio 2015

Adam parla di The Original High e svela il titolo di una canzone.

Il 25 febbraio si sono tenuti a Londra i BRITS Awards‬ e Adam ha rilasciato alcune interviste, ecco cosa ha detto sul suo nuovo album.

"Si ho un album che uscirà questa estate che si chiama The Original High. E' stato prodotto da Max Martin e Shellback, quindi è decisamente pop, ma c'è anche [della musica]house e R&B, ho co-scritto tutte le canzoni con loro e sono davvero eccitato. [The Original High] è il titolo di una canzone. La chiave dell'album che mi piace davvero e su cui abbiamo lavorato davvero tanto, è stato lo scrivere canzoni che significassero cose diverse per diverse persone. I testi non sono davvero letterali, sono più surreali, vaghi e che stimolano la mente a pensare. Volevo che fosse meno su me stesso, nonostante sia personale, e più per chi lo ascolta. Quello che significa per loro...sto facendo musica per il pubblico, non per me stesso(intende che è musica universale, che tutti possono relazionarsi con le canzoni.)." racconta a Digital Spy (trovate il video nell'articolo o su youtube)

venerdì 13 febbraio 2015

Queen + Adam Lambert, Milano 10.02.2015

I Queen e Adam Lambert hanno regalato al pubblico italiano uno show fantastico. Adam ha dimostrato ancora una volta di essere un professionista, nonostante i problemi alla voce causati da una bronchite che aveva costretto lui e i Queen ad annullare lo show dell'8 febbraio, è salito sul palco usando la voce che aveva(e che voce!!) nel modo giusto. Ha mostrato al pubblico italiano il suo talento e la sua umiltà:"Voglio ringraziarvi per essere venuti qui questa sera e per avermi dato una possibilità." Brian e Roger sono delle leggende e l'amore che il pubblico aveva per loro era bellissimo da vedere. Rufus(che non ha niente da invidiare al padre in fatto di talento), Spike e Neil hanno contribuito a rendere lo show lo spettacolo incredibile che è stato. Non si può non notare l'affiatamento, il sincero affetto e il rispetto che li lega. 

-ON STAGE WEB:"Due parole doverose nei confronti del grande imputato della serata, Adam Lambert. Il ragazzo ci sa fare davvero e, sorpresa, nonostante la spiccata teatralità della sua performance, è molto meno prima donna di Paul Rodgers: si cala totalmente nella parte, con vestiti eccessivi e un’americanità che fa capolino di continuo e che, a conti fatti, si sposa alla perfezione con la regalità degli illustri colleghi. Cosa da non sottovalutare, poi, è che il ragazzo possieda due palle giganti che gli consentono di apparire a proprio agio in uno dei ruoli più difficili da ricoprire nel music business. La gente se ne rende conto e apprezza in modo sincero: Freddie non si sostituisce, ma gli omaggi sono sempre ben graditi." 

sabato 17 gennaio 2015

Warner Bros. CEO Cameron Strang spiega perchè ha offerto un contratto ad Adam Lambert

Quando il Direct Management Group ha parlato per la prima volta con Cameron Strang, CEO della Warner Bros. Records, sulla possibilità di firmare un contratto con l'alunno di American Idol Adam Lambert, l'idea di un nuovo album(per Adam) sembrava un sogno ancora lontano. Il cantante aveva appena lasciato la RCA Records -- secondo le fonti, l'etichetta Sony lo stava incoraggiando a fare un album di covers -- quando li ha lasciati, è stato costretto a guardarsi in giro.

Entrano: gli hitmakers Max Martin e Shellback, con cui Adam ha lavorato per la prima volta nel 2009. I tre si sono ritrovati e hanno deciso di lavorare nuovamente insieme, con il produttore e autore Svedese che ha offerto di essere il produttore esecutivo del suo prossimo album, che uscirà in estate. A quel punto, mettere sotto contratto il cantante, che è anche il frontman dei Queen nell'attuale tour, fu una scelta semplicissima per Strang.

venerdì 16 gennaio 2015

ESCLUSIVO: ADAM LAMBERT FIRMA CON UNA DELLE MAGGIORI CASE DISCOGRAFICHE, MAX MARTIN COME PRODUTTORE ESECUTIVO DELL’ALBUM


C’è un detto che dice che non puoi fermare un brav’uomo, ma nel caso di Adam Lambert, non è stato fermo nemmeno 24 ore.
Il runner up dell’ottava stagione di American Idol e attuale frontman dei Queen racconta a Billboard di aver trovato una nuova casa alla Warner Bros. Records, e che la casa discografica l’ha contattato subito dopo che uscì la news che aveva lasciato la RCA Records.

“Il giorno dopo, Warner Bros. ci ha contattato, il che penso sia piuttosto meraviglioso ed è stato quasi un sollievo, dice Lambert. “E’ stato pauroso aver fatto quell’annuncio al mondo.”

Da carrierista, Lambert e il suo team alla Direct Management Group si sono incontrati per raccogliere idee, decidendo di contattare i compositori e produttori svedesi Max Martin e Shellback. I due lavorarono inizialmente con Adam pochi mesi dopo la sua quasi vittoria ad Idol e la collaborazione generò due hits, Whataya Want From Me, che arrivò al decimo posto della Billboard Hot 100, e If I Had You, che passò venti settimane in classifica, raggiungendo il trentesimo posto.

“Ho programmato quindi un incontro con Max Martin e Shellback. Abbiamo iniziato a parlare della vita, politica, moda, qualsiasi cosa, “ ricorda Lambert. “Loro dissero ‘Sembri diverso, Adam’ e io risposi ‘Mi sento un po’ diverso.’ Ed ho semplicemente chiesto il loro aiuto.”

Quattro anni dopo aver lavorato assieme per la prima volta, il trio ha ripreso da dove si erano lasciati, con Martin e Shellback che si offrono come produttori esecutivi del prossimo album del 32enne, il primo del suo contratto per multipli album con la Warner Bros., la cui uscita è prevista per inizio estate.

Come Martin racconta in esclusiva a Billboard: “Shellback ed io realizzammo già nel 2009 che una voce ed un talento come quelli di Adam Lambert non li trovi spesso. Abbiamo amato l’esperienza con lui e sperato che i nostri percorsi si incrociassero nuovamente. Così, quando Adam venne da noi con una nuova opportunità di lavorare assieme, ci siamo buttati su di essa e abbiamo perfino suggerito una relazione più profonda dove avremmo potuto avere l’opportunità di veramente aiutare a definire la musica dell’intero album di Adam. Abbiamo trovato il partner perfetto nella Warner Brothers e non vediamo l’ora che chiunque possa sentire questo dinamico album. Siamo molto orgogliosi di esso e speriamo che vi piaccia quanto piace a noi!”

L’hitmaker descrive l’esperienza come “un viaggio fantastico.” Lambert sarebbe sicuramente d’accordo. Basta vedere la foto qui sopra di Lambert e Martin in studio.

lunedì 12 gennaio 2015

Traduzione dell'intervista per il 'The Sunday Telegraph'.


"Io non sono Freddie" insiste il giovane americano barbuto rilassandosi nella sua giacca a borchie nera e oro, stretti leggings e stivali fino al ginocchio. "Non sto cercando di essere Freddie o di competere con lui. Ma sento una specie di affinità e sto cercando di cogliere questa opportunità e far tornare la sua musica in vita." Nel primo giorno del 2015, il termine più cercato su Google nel Regno Unito è stato "Adam Lambert". Sembra che la Nazione fosse curiosa di scoprire l'identità del cantante che li accompagnati nel 2015 insieme ai Queen. Come i fuochi d'artificio sono esplosi, 12 milioni di persone si sono esaltate al suono di Bohemian Rhapsody e We Are The Champions sulla BBC One.

Questa settimana il gruppo si imbarcherà in un tour nelle arene del Regno Unito, esibendosi per 160 mila persone prima di lasciare il continente. Freddie Mercury ci ha lasciato 24 anni fa. Quindi chi è questo giovane sbarbatello che sventola il microfono di
 fronte al barbuto 65enne batterista Roger Taylor e al 67enne chitarrista dai capelli ricci, Brian May? "Adam è un fenomeno." dice May del cantante che ha scoperto nel TV Show American Idol. "Non stavamo cercando un altro cantante, ma Adam è quasi un dono dal cielo. Lui ha un abilità tecnica superiore al 99.9% dei cantanti di tutto il mondo. Tu te ne accorgi e non puoi fare altro che pensare 'cosa succederebbe se aprissimo quella scatola di nuovo?'

sabato 27 dicembre 2014

Traduzione dell'intervista al 'The Guardian'

Di ritorno con il nuovo cantante la band rivitalizzata parla della vita senza Freddie Mercury, delle ”gravity tractors" e della preparazione a suonare la vigilia di Capodanno sul canale BBC.

Una volta Freddie disse di essere diventato una rockstar perché non sapeva fare altro: “Non so cucinare, non so essere una brava donna di casa”. I queen hanno un modo di parlare del loro lavoro che contrasta fortemente con i gesti plateali e grandiosi per cui sono famosi. La prossima settimana, condurranno le celebrazioni per il nuovo anno con uno show da Westminster, trasmesso in diretta sulla BBC per un pubblico di milioni di persone. Roger Taylor, il batterista meno chiacchierato del mondo, mi racconta che è contento di lavorare il giorno di capodanno perché può essere una sorta di conclusione in sordina di un anno clamoroso.

Nei due anni passati, i Queen hanno raffinato un modello futuristico di rock band nel quale un ex concorrente di talent show (Adam Lambert, finalista di American Idol nel 2009) volteggia nello spazio lasciato da Freddie. Lambert dice di aver avuto alcune “esperienze estremizzanti” nel ruolo di frontman “Sono un tipo “o mi si ama o mi si odia” - ma le vendite dei biglietti parlano da sole: a gennaio e febbraio, suoneranno [per un pubblico di] 160.000 in tutta la Gran Bretagna. Freddie amava “docciare” il suo pubblico con lo champagne ma nemmeno lui è riuscito a ottenere uno show di capodanno sulla BBC.

domenica 21 dicembre 2014

Adam Lambert - Trespassing tracklist + traduzione canzoni.



-Trespassing
-Cuckoo 
-Shady feat Nile Rodger & Sam Sparro
-Never Close Our Eyes
-Kickin' in
-Naked Love
-Pop That Lock
-Better Than I Know Myself
-Broken English
-Underneath
-Chokehold
-Outlaws Of Love

Bonus Track
-Runnin'
-Take Back
-Nirvana 

Non si può sostituire Freddie Mercury. Ma alla vigilia di un tour, la famiglia reale, Brian May e Roger Taylor, e il principe della corona Adam Lambert spiegano il perchè continuano a tenere viva l'eredità della band.

May è convinto che “Bè, in un certo senso lui[Freddie] è sempre attivo, non importa cosa stiamo facendo, perché non penso che potremmo mai salire sul palco senza che ci sia anche lui. Siamo stati in tournée con Adam Lambert negli Stati Uniti, e Freddie c’è stato come autore, e con le esibizioni originali su cui abbiamo modellato lo show. Ma c’è anche in un modo più tangibile, perché utilizziamo brani di video dell’epoca. É bello sentire che è parte della cosa, senza essere sopraffatti dalla nostalgia. Penso che abbiamo sviluppato questa linea con attenzione e buon gusto”

Adam Lambert spiega “Non ce ne sarà mai un altro, e io non lo sto rimpiazzando. Non è questo quello che sto facendo. Provo a mantenere viva la sua memoria, e a ricordare alla gente quanto era fantastico, senza imitarlo. Provo a condividere con il pubblico quanto mi ha ispirato"

L’energia giovanile di Lambert e la sua acrobatica estensione vocale hanno dato nuova vita alla band durante questo scorso anno negli Stati Uniti. Le canzoni classiche dei Queen hanno già ottenuto nuovo pubblico e trovato posto in serie televisive e film, da Bohemian Rhapsody in Wayne’s World [Fusi di testa nella versione italiana, ndt] a Somebody To Love in Glee.

“É un fenomeno di massa là [negli Stati Uniti]” concorda May “Quello che è cambiato è che Adam è la prima persona che riesce a cantare tutto il catalogo dei Queen senza batter ciglio. Ha quell’estensione, e quell’affinità con l’essere sopra le righe tipico di Freddie. Ai concerti vedi gente un po’ restia all’inizio che pensa: “perché siamo qui a guardare questo tizio di American Idol che canta le canzoni dei Queen?” Ma dopo più o meno tre canzoni pensano “Ecco perché!”, ridono, piangono, ed è uno show dei Queen proprio come è sempre stato. Non penso che Freddie si infastidirebbe a sentirmi dire questo, e non penso di essere sleale nei suoi confronti. Adam ha questo strumento [la voce e la teatralità, ndt], e lo usa"

Molti cantanti hanno cantato al posto di Freddie dopo la sua morte, dal blues-rocker Paul Rodgers alla pop star Jessie J alle cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, ma Lambert probabilmente ha un vantaggio rispetto ai suoi predecessori: è un gay stravagante, nel modo in cui Freddie scelse palesemente di apparire. Questo pare fornirgli una autentica connessione con Mercury, che è mancata ai Queen fin dal 1991.

Taylor considera “Tutto ciò che so è che la sua teatralità e vistosità funziona con la nostra musica, che in alcune canzoni è molto teatrale e quasi esagerata, molto imponente. Lui non fa mistero della sua teatralità, e sale sul palco come uomo apertamente gay - non c’è finzione. Quindi sì, forse!”

May dice “É una domanda buffa, ma a volte mi trovo a formulare pensieri anche su questo, perché così tanti grandi musicisti sono gay. Mi chiedo se ci sia un tipo speciale di magia che affascina le donne quanto se non di più di quanto attira gli uomini. C’è una sorta di mistero su questo, ma ci sentiamo molto a nostro agio in questo, e la sessualità non è mai stata un problema in nessun senso. Sebbene la gente pensi ad Adam come a un concorrete di American Idol, in realtà proviene dal teatro musicale. Ecco un’altra connessione, perché anche Freddie aveva delle forti basi di teatro"

Lambert aggiunge “Io penso che, forse, questo [essere apertamente gay, ndt] aiuta la gente a comprendermi meglio. Forse crea un modello con cui comprendere il mio umorismo, o mi inserisce in una categoria simile a quella di Freddie. Quindi, sì, può dare alla gente un certo permesso di goderne, perché crea paragoni con qualcuno che sanno che viene accettato. Non penso affatto che essere gay sia un taboo oggi. La gente ha superato questo.”

Pensano di fare un album insieme?

May considera “Io non sarei contrario a registrare di nuovo, ma non ne abbiamo ancora discusso. Inoltre ci abbiamo messo tantissimo tempo a produrre l’album con Paul Rodgers, attraverso molta sofferenza, e non penso che il pubblico ne sia mai stato consapevole. Quindi sarei attento ad entrare in un gruppo di nome Queen ma senza Freddie. Forse potremmo fare qualcos’altro con Adam. Forse potemmo essere parte del suo futuro discografico”.

Anche Lambert, con un suo terzo album solista e una carriera di successo da riprendere alla fine di questo tour, diplomaticamente non commenta dicendo che “Sono così onorato di esibirmi con i Queen. É un fidanzamento a termine, una cosa che capita una volta nella vita. Andare in studio, creare nuova musica e chiamarci Queen è una situazione diversa”
Taylor afferma “Dico una cosa. Se avessimo il materiale, allora io non mi metterei a fare un disco con nessun altro che non sia Adam, perché è davvero perfetto per i Queen. Ha l’estensione e il talento. Di sicuro non sarei contrario a dare un’opportunità [alla cosa]"

I Queen + Adam Lambert iniziano il tour nel Regno Unito il prossimo 13 gennaio

Vi chiediamo di citare la pagina(ItalyLovesAdamLambert) se prendete la traduzione. 
Essendo un blog dedicato ad Adam abbiamo messo solo le parti che lo riguardano, ma qui potete leggere tutto l'articolo:http://on.fb.me/1zkM3Al


venerdì 19 dicembre 2014

I media e le dichiarazioni di Brian May.

I media AMANO prendere delle frasi e creare titoli che attirano gente a commentare, si sa. 
Quindi abbiamo inizialmente deciso di ignorare non solo queste dichiarazioni, ma anche tutti gli articoli che stavano cominciando ad uscire. Purtroppo questa "dichiarazione" sta facendo il giro del mondo e ci troviamo articoli italiani scritti da gente che di Adam non sa NULLA e commenti pesanti contro di lui. Adam dall'inizio di questa collaborazione è sempre stato rispettoso di Freddie, dei restanti Queen e addirittura dei loro fans, diciamo addirittura perchè loro(non tutti ovviamente) nei suoi confronti sono sempre stati solo cattivi, per non dire peggio.
Onestamente, non sappiamo come Adam possa sempre stare zitto e non rispondere all'odio che riceve....ma è una sua scelta e va naturalmente rispettata.

Queste sono le dichiarazioni di Brian May:"Noi non abbiamo cercato questo ragazzo, e all'improvviso era qui, a cantare tutte quelle frasi. Vedete, sono canzoni difficili da cantare, quelle dei Queen. C'è davvero tanto range. Tantissime persone non sono in grado di cantarle nella chiave originale - neanche se sono dei bravi cantanti. Adam arriva e può cantarle facilmente. Può cantarle mentre dorme. E' in grado di cantare in maniera più alta di quanto Freddie riusciva live. Quindi penso che Freddie lo avrebbe guardato e pensato: "Hmm, si. Okay." qualcosa tipo, "Hmm, bastardo, tu puoi farlo." Adam è anche uno showman, non deve provarci, gli viene naturale come veniva a Freddie."


Naturalmente l'intervista rilasciata da Brian è molto più lunga, noi vi abbiamo tradotto solo la parte "incriminante". Noi non vediamo nessuna offesa a Freddie nelle sue parole, voi? I titoli degli articoli sono: "Brian May dice che Adam Lambert è un cantante migliore di Freddie Mercury
"o "Brian May offende Freddie Mercury", potete immaginare da soli i commenti per delle frasi che vengono prese fuori contesto. Qui si parla di capacità vocali, sono dati di fatto, non c'è nessuna intenzione da parte di Brian di offendere Freddie o di dire che Adam è migliore di lui. 
Oggi Brian ha risposto anche ad una fan su Twitter che gli ha chiesto: "Non pensi che le persone siano ferite dal tuo paragonare Adam a Freddie?" con un "No. Bri" 
Qui potete sentire tutta l'intervista a Brian se volete: https://www.youtube.com/watch?v=m0rSQvBQVyE  dove aggiunge che adesso stanno facendo questi tour grazie ad Adam, ma quando lui vorrà tornare alla sua carriera normale, loro chiuderanno i battenti per un pò. 

Ci teniamo a precisare una cosa, noi riportiamo le cose come vengono dette, non siamo in cerca di commenti come magari altri siti, o pagine. Noi siamo qui per supportare Adam e cercare di tenere voi informati sul quello che sta facendo. ;)

lunedì 15 dicembre 2014

Press Conference dei Queen + Adam Lambert

L'11 dicembre scorso Adam era a Berlino insieme a Brian May e Roger Taylor dei Queen per presenziare ad una conferenza stampa di fronte a giornalisti della stampa specializzata tedesca, per promuovere il tour e il nuovo album dei Queen, Queen Forever.

Ecco cosa ha risposto Adam alle domande che gli sono state poste.

Sugli inizi del suo amore per Freddie Mercury e i Queen
Sapete, penso che, come tanta altra gente, ho sentito queste grandi canzoni fin da bambino, tipo allo stadio. We Will Rock You, We Are The Champions, queste canzoni sono incise nell'infanzia di molta gente della mia generazione. Perciò, le conosco da sempre, ma non ho conosciuto la band se non quando, cresciuto un po’, mi sono interessato al Rock ’n, Roll. Fu quando mi imbattei nei video di questi signori e di Freddie che si esibivano con il loro stile che mi innamorai follemente. Non c’è nulla di simile. Il modo in cui Freddie cantava e aggrediva la musica, aveva un tale fervore, il modo in cui si impadroniva del palco, ed era pienamente se stesso, sono stato veramente ispirato da questo.

mercoledì 12 novembre 2014

Strategia o Progresso?

Adam non twitta molto ultimamente dobbiamo dire, ma quando lo fa, dice sempre quello che pensa.
"Nessuno trova interessante come i  pop star maschi etero stiano cercando di assecondare il pubblico gay ultimamente!? Dovremmo esserne lusingati? Progresso o strategia?"

"Nessuna frecciatina. Io voglio solo sentire cose riguardo la musica! Non essere "stuzzicato/provocato" sul fatto che qualcuno possa essere bi curious, gay o etero. A chi importa?! Lol"

"Sto leggendo tante opinioni diverse e interessanti. Grazie per i vostri pensieri(opinioni) ragazzi! Affascinante discussione. ;)"

@mindtrappa: "@adamlambert La colpa non è degli artisti. E' di quelli che vengono chiamati "giornalisti" che creano titoli per attirare click.
@adamlambert: "@mindtrappa bel punto!"

"Hahaha amo come nei social media - io faccio una domanda ai miei fans e all'improvviso sto "mandando frecciatine" Hahahha. Nessun dramma!"











Se prendete la traduzione citate la pagina(ItalyWantsAdam), grazie!

venerdì 7 novembre 2014

I Queen + Adam Lambert vincono il premio per miglior band dell'anno.



Come sapete l'altro ieri(4 Novembre 2014), Adam e i Queen hanno vinto il premio come miglior band dell'anno ai Classic Rock and Roll Honour Awards. Durante i ringraziamenti Brian ha detto: "Per Roger e me questo è come un nuovo inizio, ed è tutto grazie ad Adam." 

Ha poi fatto parlare Adam introducendolo come il "new boy"(come fa durante i concerti), che ha ringraziato facendo nuovamente capire quanto sia onorato di essere sul palco con loro: "E' stato un tale onore essere sul palco con una band così iconica e leggende come queste. All'inizio mi ha fatto davvero paura, ma poi ho cominciato a divertirmi e ad imparare da questi gentiluomini e a vivermi tutto. Sono davvero fortunato, quindi grazie." Adam scende dal palco dimenticando di prendere i premi, fortunatamente Sammy Hagar glieli ricorda dicendo che li può tenere lui se non li vogliono. Brian li prende e ne passa uno ad Adam, quando scende anche lui dal palco Sammy aggiunge: "Non è facile, il lavoro di Adam. Camminare in scarpe del genere non è facile...è davvero fantastico, ragazzo!"


Se prendete la traduzione citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie!

intervista a Roger Taylor.

21 Ottobre 2014 - Roger Taylor è stato intervistato da Ultimate Classic Rock e vi abbiamo tradotto le parti in cui parla di Adam.


Dopo il tour europeo che hai appena menzionato, che pensieri avete? Volete registrare con Adam?
"Penso che sarebbe fantastico fare qualcosa, si. Non un album, probabilmente. Lui ha le sue cose da fare, che sono la sua priorità. Penso che sarebbe molto interessante perchè la sua voce è straordinaria e penso che potremmo fare qualcosa di davvero bello con essa. Non vedo limiti alle possibilità e potenzialità di Adam Lambert. E' un performer fantastico, sarebbe davvero interessante fare qualcosa con lui."
Se prendete la traduzione citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie!

I Queen sono stati in tour quest'anno con Adam Lambert e la gente è stata davvero felice di avere l'occasione di rivederli nelle arene qui negli Stati Uniti. Com'è stato per te tornare a fare un lungo tour?
"E' stato un tour di circa 4 mesi, perchè siamo andati anche in Asia e Australia. Devo dire che è stato bello. Sai, noi ci troviamo molto bene con Adam. Noi e lui ci amalgamiamo bene e ha portato tanto allo show. [Lui è] un grande frontman e ha un aspetto fantastico (sul palco) e canta benissimo, il suo stile è adatto alla nostra musica. Sai, alcune delle nostre cose sono molto teatrali. Lui è il migliore. Quindi ci siamo davvero divertiti tutti e penso che si sia visto nello show. C'è stata grande aspettativa e l'accoglienza avuta in ogni città è stata grandiosa. Quindi è stata davvero una bella esperienza e sono entusiasta. Andremo in Europa a Gennaio e Febbraio."

Nuova casa discografica, album e Idol.

21 Settembre 2014 - Sono successe tante cose in questi giorni, queste sono le cose più importanti (per noi)che ha detto Adam.


Nuovo album e nuova casa discografica: "Non dirò molto, sto cercando di tenere le cose nascoste questa volta e non sono bravo in questo di solito, ma sto provando a fare qualcosa di nuovo. Voglio che sia una sopresa. Sto lavorando a questo album e sono davvero emozionato! Ho firmato un contratto con una nuova casa discografica, ma non dirò qual'è al momento ed è davvero un buon affare e progetto." Alla domanda, ci saranno delle collaborazioni? Risponde: "Penso che ci saranno, si. Sto lavorando con un fantastico produttore esecutivo.* E ancora, non posso dire molto, ma sarà davvero fantastico."
VIDEO: Adam Lambert Talks Touring with Queen + New Album

Nuovo mentore di Idol?: "Non lo so, forse," ha risposto. "Ho molte cose in ballo. Sto lavorando all'album. Potrei tornare in tour con i Queen(confermato ieri da Brian e Roger che il tour continuerà in Europa e Regno Unito, probabilmente nel 2015) - quindi non lo so adesso. Tante cose stanno succedendo e il tempo è un problema. Ma sento che [fare da mentore e giudice ospite] sia un modo per ricambiare. So che suona banale, ma voglio aiutare i concorrenti in caso siano a corto di idee (su come impostare l'audizione)."

*Quando parla dell'album Adam non nomina Max Martin questa volta, con cui sappiamo ha lavorato per due mesi in Svezia prima di partire in tour con i Queen. Importante notare che dice di star lavorando con un solo produttore, quindi Martin produrrà tutto l'album? Max Martin è considerato uno dei maggiori produttori di musica internazionale e una delle personalità più competenti nel mondo della musica, ha lavorato con Adam nel 2009 per due delle sue canzoni più conosciute: If I Had You e Whataya want from me. Recentemente ha lavorato con Ariana Grande(Problem) e Taylor Swift(Shake it Off).

Se prendete le traduzioni citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie!

Tutti i video e le foto della prima parte del tour Queen + Adam Lambert in ordine.

-iHeart Radio Theatre 16.6.14

-Chicago 19.06.14

Traduzione del Twitter Party del 13 Agosto 2014

@adamlambert: Ask me some questions!
Chiedetemi qualcosa!

@adamlambert: Twitter party!

“@thnksfrthsins: @adamlambert what's your favorite part about being on tour?” The energy of the crowd. It's a great rush!
D: Qual è la cosa preferita dell’essere in tour per te?
R: L’energia della folla. É un’enorme carica!

@tattoojo: @adamlambert what is your new tattoo?” I filled in more on sleeve and added a crescent moon on my left arm. Im a night person
D: Cos’è il tuo nuovo tatuaggio?
R: ho scurito quello al braccio destro e aggiunto una luna crescente al braccio sinistro. Sono un tipo notturno.

@Sterlaangg: "@adamlambert when the hell are you coming out with some new music!? Btw I love you! Keep on doing what you are doing. #alwaysfabulous"
@adamlambert: @Sterlaangg as soon as this tour in over in early Sept, I'm scheduled to get back into the studio to finish the album.
D:quando cavolo farai uscire della nuova musica!? Comunuqe ti amo! Continua a fare quello che stai facendo. #restasemprefavoloso"
R:Appena questo tour finirà a inizio settembre, è previsto che torni in studio a finire l’album

“@susan_424: @adamlambert Do you now buy more stuff for your house than new clothes?”Yeah I'm obsessed w decorating it.
D: Adesso compri più cose per la tua casa che nuovi vestiti?
R:  Sì, sono ossessionato dalla decorazione d’interni

Adam parla del tour con i Queen, Glee e il nuovo album.

Traduzione dell'intervista di The Backlot dell'8 Agosto 2014

All'inizio di questa intervista parlano della campagna Live Proud e della comunità LGBT. La prima, la campagna non ci riguarda visto che è solo per chi vive in america, e siccome abbiamo già tradotto in passato cosa significa abbiamo deciso di non tradurre quel pezzo. Lo stesso vale per la parte della comunità LGBT, abbiamo già tradotto più volte quasi le stesse domande/risposte per cui abbiamo tradotto solo le parti che riguardano i Queen, Glee e il suo nuovo album.
Da quando ha fatto il suo debutto ad American Idol, Adam Lambert è una presenza fissa in questo sito, e noi abbiamo seguito la sua vita e carriera tra i bassi e gli alti(più alti che bassi, fortunatamente). Lui ha sempre mantenuto il suo ottimismo, e un ardente forza interiore, che sono alcuni dei motivi per cui ci siamo innamorati di lui. 

TBL: Tu sei una grossa presenza nel nostro sito. Ogni settimana facciamo un 'Hump Day with Adam Lambert'...
AL: Credo di averlo visto!

TBL: Guardiamo quello che ti  successo durante la settimana e lo postiamo. Aiuta i nostri lettori a passare il loro mercoledì. 
AL: Grazie mille per il supporto. Lo aprezzo davvero.

TBL: Assolutamente! Ma mi ucciderebbero se non ti facessi alcune domande sul tour con i Queen. 
AL: Certamente, chiedi pure!

Intervista a Brian May.

Brian May ha fatto un'intervista il 23 Luglio 2014 e vi abbiamo tradotto e riassunto le parti in cui parla di Adam.

"Non penso il mondo abbia capito ancora quanto Adam sia fantastico come cantante."

Giornalista: "Allora come sta andando il tour con Adam? Ha superato le tue aspettative?"

Brian: "Direi che è sicuro dire che ha superato tutte le aspettative, incredibile. Fatico a credere a quello che stiamo facendo, è davvero una cosa grande, piena di gioia e divertimento.
E' davvero simile ai vecchi tempi e sono sicuro che Freddie lo avrebbe amato, vorrei solo fosse qui a goderselo. Adam non è in alcun modo una copia di Freddie, ma allo stesso tempo ha molte cose simili a lui in fatto di personalità. Adam non ha bisogno di cercare di essere divertente, o camp o qualsiasi cosa, e sembra che non deve nemmeno cercare/provare ad avere una voce straordinaria. E' una voce che va oltre ogni aspettativa. Non penso che le persone.....alcune persone lo hanno capito, ma non penso il mondo abbia capito ancora quanto Adam sia fantastico come cantante.
E non sono per niente di parte - avrei detto la stessa cosa anche se non stesse facendo un tour con noi. Ha un incredibile strumento, e ha la dedizione che serve ad usarlo e migliorarlo. Un pò come Freddie, ha capito cos'ha(la sua voce) ed è davvero dedicato(ad essa). E' divertente (Adam) da avere introno, è stato davvero fantastico per noi e penso che abbia reso me e Roger decisamente più giovani."


"Una storia divertente: ho incontrato una guardia di sicurezza un paio di settimane fa che è stato con noi per alcuni anni, e mi ha detto: "Brian ho visto tanti tanti show, ti ho seguito da tempo" e poi mi ha detto "questa sera io ho visto i Queen" ed era un pò emozionato, gli ho detto: "hai ragione, hai visto i Queen perchè lo spirito di Freddie è li, e anche quello di John devo dire. E abbiamo trovato questo ragazzo, Adam Lambert, e lui semplicemente lo fa! Lo metti li e....non devi chiedere o programmare....lui è davvero il ragazzo giusto per quel posto."

Visto che Brian dice che grazie ad Adam hanno ritrovato la gioia di suonare come Queen, il giornalista chiede se pensano a cosa succederà in futuro, se pensano di fare un disco insieme o di fare altri concerti. Brian risponde che ci sono state davvero tante richieste di portare il tour in giro per il mondo, e che pensa sia una grossa possibilità quella di aggiungere altre date. Per quando riguarda il disco dice "si vedrà"
Dice anche che se non fosse stato per Adam, non sarebbero mai tornati a suonare come Queen, non nel modo in cui stanno facendo. Che ha seriamente pensato che dopo la morte di Freddie non sarebbero più riusciti a suonare al Forum di LA o al MSG, e vedere oggi, che sono riusciti a riempirli e a sentire le urla ancora una volta lo rende davvero felice.
Ci fa sapere che anche Adam ha avuto la sua parte nel decidere che canzoni suonare ai concerti. Ribadisce che loro non hanno cercato Adam, semplicemente è arrivato. "Alcune persone mi hanno detto di ascoltare questo ragazzo e che sarebbe stato perfetto per noi, effettivamente lo è." 


Se prendete la traduzione citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie!