venerdì 7 novembre 2014

intervista a Roger Taylor.

21 Ottobre 2014 - Roger Taylor è stato intervistato da Ultimate Classic Rock e vi abbiamo tradotto le parti in cui parla di Adam.


Dopo il tour europeo che hai appena menzionato, che pensieri avete? Volete registrare con Adam?
"Penso che sarebbe fantastico fare qualcosa, si. Non un album, probabilmente. Lui ha le sue cose da fare, che sono la sua priorità. Penso che sarebbe molto interessante perchè la sua voce è straordinaria e penso che potremmo fare qualcosa di davvero bello con essa. Non vedo limiti alle possibilità e potenzialità di Adam Lambert. E' un performer fantastico, sarebbe davvero interessante fare qualcosa con lui."
Se prendete la traduzione citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie!

I Queen sono stati in tour quest'anno con Adam Lambert e la gente è stata davvero felice di avere l'occasione di rivederli nelle arene qui negli Stati Uniti. Com'è stato per te tornare a fare un lungo tour?
"E' stato un tour di circa 4 mesi, perchè siamo andati anche in Asia e Australia. Devo dire che è stato bello. Sai, noi ci troviamo molto bene con Adam. Noi e lui ci amalgamiamo bene e ha portato tanto allo show. [Lui è] un grande frontman e ha un aspetto fantastico (sul palco) e canta benissimo, il suo stile è adatto alla nostra musica. Sai, alcune delle nostre cose sono molto teatrali. Lui è il migliore. Quindi ci siamo davvero divertiti tutti e penso che si sia visto nello show. C'è stata grande aspettativa e l'accoglienza avuta in ogni città è stata grandiosa. Quindi è stata davvero una bella esperienza e sono entusiasta. Andremo in Europa a Gennaio e Febbraio."

Nessun commento:

Posta un commento