giovedì 26 febbraio 2015

Adam parla di The Original High e svela il titolo di una canzone.

Il 25 febbraio si sono tenuti a Londra i BRITS Awards‬ e Adam ha rilasciato alcune interviste, ecco cosa ha detto sul suo nuovo album.

"Si ho un album che uscirà questa estate che si chiama The Original High. E' stato prodotto da Max Martin e Shellback, quindi è decisamente pop, ma c'è anche [della musica]house e R&B, ho co-scritto tutte le canzoni con loro e sono davvero eccitato. [The Original High] è il titolo di una canzone. La chiave dell'album che mi piace davvero e su cui abbiamo lavorato davvero tanto, è stato lo scrivere canzoni che significassero cose diverse per diverse persone. I testi non sono davvero letterali, sono più surreali, vaghi e che stimolano la mente a pensare. Volevo che fosse meno su me stesso, nonostante sia personale, e più per chi lo ascolta. Quello che significa per loro...sto facendo musica per il pubblico, non per me stesso(intende che è musica universale, che tutti possono relazionarsi con le canzoni.)." racconta a Digital Spy (trovate il video nell'articolo o su youtube)

La tua canzone preferita? "The Original High è una e il primo singolo di cui ancora non posso dire il nome, è decisamente...sicuramente uno dei miei preferiti."
Interessante notare che dice che il primo singolo è una delle sue canzoni preferite, non era mai successo con quelli precedenti e per la prima volta nella sua carriera, il singolo sarà una canzone che LUI ha scritto. 

"E' molto diverso dalla musica dei Queen. E' decisamente un album pop con delle influenze R&B e musica house. Ma i testi delle canzoni sono senza tempo." dice alla BBC

"Mi piace perchè il sound sorprenderà...non penso che la gente mi abbia mia sentito cantare canzoni simili prima. Ci sono delle influenze house, deep house, e un pò di R&B qui e lì. Poi grandi testi che sono senza tempo. Sono molto onesti, un pò più seri e tendono verso il cupo. Ho co-scritto tutte le canzoni." 

In un'altra intervista dice anche che ci sono diverse collaborazioni, ma che ancora purtroppo non può dire nulla a riguardo.

Come sempre vi chiediamo di citare la nostra pagina(Italy Loves Adam Lambert), se prendete la traduzione, grazie! 

Nessun commento:

Posta un commento