mercoledì 24 febbraio 2016

Adam Lambert - Twitter Chat del 23/2/16


Il #TheOriginalHighTour comincerà questa sera a Huntington, NY! Sono così eccitato di vedervi tutti lì!!!!!
Per celebrare l'inizio del the original high US tour farò una twitter chat alle 21. Fate le vostre domande #TohUSTour
....ragazzi! Non fatele ancora! Alle 21 lol
Hiiiiiii

@tatianaGlam: @adamlambert Toc Toc. Dove sei? Stiamo aspettando? #TohUSTour
scusami @tatianaGlam non sono mai super puntuale!

@kaulitzando:@adamlambert Riguardo "The Rocky Horror Picture Show" hai già filmato o stai ancora lavorando alla parte vocale? #TohUSTour
Ho già registrato la parte vocale! E' stato davvero divertente

@lillyblillyan:@adamlambert puoi dirci qualcosa di quello che hai fatto con Steve Aoki? #TohUSTour
Abbiamo una possibile collaborazione - è pazzesca

@restlessbert :@adamlambert qual'è la tua canzone preferita da cantare live? #TohUSTour
Non ne ho una - sono tutte le mie preferite in momenti diversi

@jessalfan24:@adamlambert paese preferito dove fare compere? #TohUSTour
 Francia. Parigi ha tutto


@ULA861122 @adamlambert ci sono cose che hai indossato sul palco di cui ti sei pentito?
Ho indossato cose che non rimetterei mai. Il mio stile è cambiato....guardo alle piume e cappelli a cilindro e umm

@Master_Percy39:@adamlambert Che canzoni di FYE canterai durante il TOH US Tour? #TohUSTour
Dovrai venire per scoprirlo!

@glambert4777:@adamlambert scenderai dal palco ad incontrare i fans?#TohUSTour (intende come ha fatto durante il QAL tour)
Per me è come se ci incontrassimo quando sono sul palco! E' come se venite a casa mia a festeggiare!

@stoneandpearl:@adamlambert sai davvero come suonare la chitarra? #TohUSTour
Per niente! Cosa ti ha fatto pensare che sapessi farlo?

@adasiek1982:@adamlambert qual'è la tua bonus track preferita? #TohUSTour
AFTER HOURS

@JCKLBTRLover:@adamlambert disegni la tua merce?#TohUSTour
Si ho partecipato tanto nel concetto della merce - anche il poster di Mugwort Designs è stato disegnato con me.

@LindaJ318:@adamlambert Dopo un esibizione, hai molta energia per un pò o preferisci riposarti? #TohUSTour
Si di solito ho molta energia dopo - la folla mi carica

Non sono bravo a scegliere le cose preferite

@annamglambert: Adam ti raserai la barba e i baffi? #Tohustour @adamlambert
Ti raserai la testa?

@khull:@adamlambert Come riesci a mantenere la tua voce così forte quando sei in tour? #TohUSTour
Negazione.

@S0mebodyLikeMe:@adamlambert se avessi avuto più tempo avresti fatto dr. Frank N Furter? 😍 #TohUSTour x
A dire la verità l'ho rifiutato. Non penso che sia appropriato cantare di essere un trans nel 2016... (intende che siccome ci SONO i trans dovrebbero essere loro a cantarlo e non uno che non lo è)Scegliere @Lavernecox è stato BRILLANTE. Per via del mio tour, ho chiesto al team se potevo ricreare il cameo di Eddie.

@ammjcn:@adamlambert bevande adulte preferite oltre al Patron?  #TohUSTour
Il Patron NON è il mio preferito per vostra informazione. (non oso immaginare quante bottiglie di Patron i fan devono avergli mandato lol). Clase Azul mi fa ballare.

@MusicRockz2014:@adamlambert è possibile comprare sono i pass per il M&G per NJ&NYC? Ho già i biglietti ma voglio anche incontrarti! Ho un regalo per te
Si!! Vai su adamofficial.com  e entra nel VIP M&G!!

Grazie ragazzi!!!!! Devo fare il soundcheck adesso!

Seguite Adam Lambert su Twitter per restare sempre aggiornati:https://twitter.com/adamlambert

La traduzione è nostra quindi creditate se la prendete, grazie! 

Nessun commento:

Posta un commento