venerdì 12 agosto 2016

'Broken' dei Tritonal & Jenaux ft Adam Lambert - Testo, Traduzione e Audio.

Potete comprare Broken dei Tritonal & Jenaux ft Adam Lambert su iTunesGoogle PlayAmazon o ascoltarla su Spotify.
I Tritonal sulla canzone hanno detto:"Delle volte una canzone sembra cadere dal cielo e questo è successo con Broken. Scritta con Adam Lambert e Jenaux, il nostro nuovo singolo è arrivato e potete finalmente preordinare anche il nostro album."
Adam dice invece di essere diventato un loro fan dopo che hanno fatto il remix della sua hit Ghost Town, quando gli hanno chiesto se voleva partecipare a questa canzone non ci ha pensato due volte.

TRADUZIONE TESTO

Prima di incontrarti avrei detto "sto bene"
Se me lo avessi chiesto, se me lo avessi chiesto, se me lo avessi chiesto
E poi hai dato un altro significato a quella parola
E tu mi hai, e tu mi hai, e tu mi hai preso

Ho indossato il dolore sul mio viso
Sperando un un giorno svanisse
Tu sai come cancellarlo via
Oh tu lo sai
Indosso il sorriso che mi hai dato
Non lo leverei neanche se mi pagassi
Non direi che mi hai salvato
Ma la verità è

Nel momento in cui ci siamo incontrati
Mi hai fatto dimenticare
Che il mio cuore fosse mai stato spe- spezzato
Guardandomi
Tu non crederesti che il mio cuore fosse mai stato
Spe-spezzato

Prima di incontrarti non dormivo da solo
Ma sembrava come, ma sembrava come, ma sembrava come
Muovevo il mio corpo, ma il mio petto era di pietra
Non riuscivo a romperla, non riuscivo a romperla, non riuscivo a romperla

Ho indossato il dolore sul mio viso
Sperando che un giorno svanisse
Tu sai come cancellarlo via
Oh tu lo sai
Indosso il sorriso che mi hai dato
Non lo leverei neanche se mi pagassi
Non direi che mi hai salvato
Ma la verità è

Nel momento in cui ci siamo incontrati
Mi hai fatto dimenticare
Che il mio cuore fosse mai stato spezzato
Guardandomi
Tu non crederesti che il mio cuore fosse mai stato
Spe-spezzato

Solo tu puoi farmi dimenticare che il mio cuore fosse stato spezzato
Tu mi fai sentire come
Solo tu mi fai dimenticare che il cuore fosse mai stato spezzato

Nel momento in cui ci siamo incontrati
Mi hai fatto dimenticare
Che il mio cuore fosse mai....spezzato
Guardandomi
Tu non crederesti che il mio cuore fosse mai stato
Spe-spezzato

La traduzione è nostra, se la prendete citate la pagina, grazie. Qui trovate il testo.

Nessun commento:

Posta un commento