venerdì 4 novembre 2016

Adam Lambert parla di X Factor Australia e Iggy Azalea

Adam ha fatto delle interviste televisive e radio questa mattina(4 nov) per promuovere X Factor Australia. Non le trovate tutte qui perchè sono molto simili, ma abbiamo postato le più importanti. 
Dice che non sarebbe mai riuscito a 15/16, età che hanno i suoi due concorrenti, a partecipare ad un talent show simile infatti specifica, "ho fatto il mio provino per American Idol a 26 anni" e che Amalia e Isaiah sono davvero pieni di talento.

Un giornalista dice ad Adam "il mentore è una stupidata, nessuno lo fa davvero, è solo una cosa fatta per le telecamere." E dice che quando lui era nello show come giudice, aveva un gruppo di persone che si occupava di insegnare ai ragazzi per lui. Adam ribatte subito "Non io, adoro fare da mentore, magari è una cazzata per gli altri giudici (facendo capire che si riferisce ad Iggy) ma non per me."
"Adoro lavorare con i miei ragazzi. Potete chiamare i produttori e chiedere....mando loro email con le canzoni che voglio che cantino. Sono entrambi pieni di talento e hanno solo 15 e 16 anni."
Intervista completa qui:https://youtu.be/sTXfYWimz4o

Recentemente Guy Sebastian ha ammesso di non aver legato con Iggy e detto "Io e Adam dobbiamo aspettarla per 2 o 3 ore, è sempre in ritardo nonostante sia in un hotel a pochi passi di distanza."

Durante questa mattinata di promo, Adam conferma a Sunrise(VIDEO) quello detto da Guy, aggiungendo che non ha nessun problema con Iggy anzi, che vanno molto d'accordo, ma "è una diva, arriva sempre in ritardo, non sai mai cosa aspettarti da lei. Non è mai noioso. Ci sono state delle volte in cui mi sono chiesto 'ragazza, dove diavolo sei?'"
Quando gli dicono che Guy ha detto una cosa simile, gli fanno anche presente che adesso con i live show, Iggy non può arrivare in ritardo e che quindi questo problema, almeno al momento, è risolto al che Adam dice "ma le prove non sono live.."

Da quello che ci sembra di capire Adam e Iggy vanno molto d'accordo, ma ad Adam non piace il modo in cui lei 'lavora' e precisa più volte che lei è al corrente di quello che pensa.

1 commento: