lunedì 12 dicembre 2016

VIDEO|Adam Lambert sta lavorando a nuova musica!

La pop star e part-time Queen frontman Adam Lambert è qui a presentare il premio per 'artist of the year'. E' appena tornato dall'Australia dove era giudice di X Factor.
Com'è stato giudicare un talent show?
Devi trovare la misura giusta nel dare consigli costruttivi e anche renderla un'esperienza divertente e leggera. (Ricordiamo che il team di Adam era il più giovane, avevano tutti meno di 16 anni.)

Tu hai avuto il tuo inizio ad American Idol. E' stato strano essere dall'altro lato?
E' stato strano. Vedevo i concorrenti entrare e pensavo "So quello che stanno provando in questo momento." Delle volte li vedevo cercare di cantare ma i nervi avevano la meglio, quindi cercavo di dirgli "Ok, prendi un respiro profondo...cos'altro hai?" perchè delle volte hai bisogno di una seconda possibilità.

Com'è stato esibirti ad X Factor? Sei deluso dal fatto che Saara non ha vinto?
Mi sono davvero divertito. Saara è come la vedete in TV, dolce e con i piedi per terra. Ci siamo divertiti insieme.
Io la vedo in questo mondo, se arrivi in finale hai vinto. Anche io sono arrivato secondo ad Idol. Arrivare alla fine di show come questi, cantando ogni settimana, hai la possibilità di mostrare al mondo cosa sai fare e guadagnare fans. Non perdi niente.

Quali sono i tuoi piani per il prossimo anno? Stai lavorando a nuovi progetti?
Tante cose stanno succedendo. Sto scrivendo e registrando qui a Londra, poi continuerò a LA quando torno a casa. Ho tante idee, sono come degli schizzi che diventano realtà. Ho anche un paio di grandi annunci da fare ma di cui ancora non posso parlare!

A NME invece dice:Che non 'è nessuna collaborazione con Sam Smith e che erano semplicemente usciti quella sera e aggiunge "Quando sono venuto a Londra quella settimana ho lavorato con dei fantastici produttori e scrittori. Quando tornerò a casa, probabilmente all'inizio del prossimo mese continuerò a lavorare. Mi piacerebbe far uscire nuova musica il più presto possibile. Ci saranno delle sorprese e novità."

Qual'è la cosa che ti è piaciuta di più del 2016?
Fare il mio The Original High Tour. Sono orgoglioso di averlo realizzato, ci ho lavorato davvero tanto. 

Tre parole per descrivere il 2016?
Sorprendente. Gratificante. FESTE!

Quali sono i tuoi piani per Natale?
Andrò a casa e mi rilasserò il più possibile. Ho lavorato davvero tanto tutto l'anno, in tour e viaggiato. Voglio solo rilassarmi con i miei amici e la mia famiglia e assorbire un pò il 2016 perchè è stato intenso.

Su Brian 
Ho parlato con lui l'altra sera ed è di buon umore. E' eccitato all'idea di fare altre possibili esibizioni il prossimo anno. Non posso dire di più, ma sta bene. 

Sul suo lavoro con i Queen:Stiamo discutendo di tante cose eccitanti per il prossimo anno ma non sono pronto per fare nessun annuncio al momento. 
            
Durante i BBC Music Awards ha detto di 'tenere gli occhi e le orecchie aperte' nel 2017 per i Queen + Adam Lambert e di stare registrando nuova musica(solista). 
              Interviste originali qui:http://bbc.in/2gzbtHV-https://t.co/9bRy9h0v1z-trib.al/qWDZ6Uk 

Nessun commento:

Posta un commento