mercoledì 10 maggio 2017

VIDEO - Adam Lambert parla dei Queen, la sua nuova musica e Pharaoh con radio Q104.3

Adam è stato intervistato da radio Q104.3 di New York, davvero una bella intervista quindi vi consigliamo di guardarla tutta. Qui sotto troverete un piccolo riassunto.


Adam parla del suo rapporto con i Queen e di quanto sia importante per lui che lo lasciano essere se stesso sul palco. Non ha mai per un attimo pensato di rifiutare 'l'offerta' di cantare per loro, ma che salire sul palco e cantare le canzoni è facile, è la reazione dei fans e il peso che hanno l'eredità di Freddie e dei Queen che fa paura. Scherzando con il giornalista, dice che fortunatamente non gli hanno mai lanciato bottiglie o fatto scappare dal palco con tutti i fischi.

Delle volte trova intimidatorio viaggiare e passare così tanto tempo con due persone così intelligenti come Brian e Roger, dice che quando sono in viaggio, si perde spesso ad ascoltare i loro discorsi e ad imparare cose nuove. Si sente molto fortunato ad avere la sua carriera solista e quella con i Queen, entrambe soddisfano due lati diversi di lui come artista.

Quando gli chiedono cos'altro sta succedendo nella sua vita dice che si sta godendo la sua casa e il nuovo cane. Era da tanto che voleva un cane e che questa è la prima volta -da adulto-che ne ha uno. Pharaoh è un Basenij-Chihuahua di tre anni che ha adottato dal 'Walk Me Home Rescue Group'. Dice che è dolcissimo e molto intelligente, per un attimo sembra voler dire 'kid' al posto di 'dog'. Inizialmente non aveva nessuna intenzione di farlo dormire nel letto con lui "non sono una di quelle persone", ma il terzo giorno non ha più resistito.
Sta lavorando a nuova musica ma ancora non ha deciso quando uscirà, è molto eccitato per alcune canzoni.

2 commenti: