martedì 28 aprile 2015

Intervista di Adam Lambert per Entertainment Tonight, tradotta.


Su "The Original High":"The Original High, il titolo, è aperto alle interpretazioni come tutte le canzoni dell'album, questa era una cosa molto importante per me. Ho parlato con Max Martin e Shellback, che hanno prodotto l'album con me, di questo. Ho detto, 'Voglio che sia personale, ma voglio anche che chi lo ascolta trovi dei significati diversi nella musica.' Così abbiamo scritto testi che sono di proposito magari un pò vaghi e metaforici."

Su "Ghost Town" e il ritornello:"Se qualcuno si è mai sentito in quel modo, un pò senza speranza, un pò, 'Oh non sento quello che vorrei sentire' e 'mi sento vuoto dentro' cominciate a ballare, quella è la risposta per voi."

Sulle relazioni:"Non so cosa sto cercando, se devo essere onesto. Ma penso che il bello di arrivare ai 30, è che arrivi ad un punto in cui pensi 'Mi va bene non sapere.' Non sono sicuro. Magari quando lo troverò, lo capirò, penso? Ma questo album parla tanto di questo. Parla di farsi domande e di accettazione. Una grande parte è dire "Ok, sono single. Ok, sono da solo questa sera. Ok, non proverò lo stesso ogni volta, e questo va bene."

Sul video di Ghost Town:"In primo luogo volevo comunicare il testo della canzone al pubblico, ma poi anche delineare una scena di massa. Molta della gente coinvolta nel video è mia amica, e questo ha reso filmare il video molto divertente. E' stata una festa, molto rilassante. Non avevo mai girato prima un video che sembrasse una festa house. Ho invitato a partecipare persone che avessero un particolare punto di vista. Ci sono modelli, ballerini, gente con una certa energia che rappresentano una parte della mia vita, perché volevo che il video rappresentasse una parte di me."


Trovate la prima parte dell'intervista con Entertainment Tonight​ qui:http://www.etonline.com/music/163540_adam_lambert_on_career_highs_and_paving_the_way_for_gay_artists_so_much_has_changed/ o qui:
Traduzione nostra, se la prendete per favore citate la pagina, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento