martedì 1 settembre 2015

Meet & Greet con Adam Lambert in Germania. (26/8/15)

Non lo facciamo mai, ma quando abbiamo letto il racconto di questo M&G abbiamo pensato che fosse carino tradurlo per voi. :)

Ci avevano chiesto di aspettare che venissero loro a prenderci e di sederci al tavolo dell'atrio, c'erano altri due glamberts che stavano aspettando per il M&G.
Dopo un pò è arrivata una gentile signora che ci ha portato nella stanza del M&G, la stanza era decorata carinamente con i loghi della HR3(stazione radio). Avevano della frutta e delle cose da bere pronti per noi, abbiamo tutti mangiato e bevuto e ci siamo raccontati come siamo diventati fan di Adam.
Abbiamo cercato di aspettare pazientemente, ma era praticamente impossibile perchè ogni volta che sentivamo dei passi nessuno di noi parlava più e fissavamo la porta che si apriva.

Poi Linda (una presentatrice di HR3) è entrata e ci ha detto:"Abbiamo qualcuno per voi! Siete pronti?" e in quel momento Adam è uscito in tutta la sua grazia e gloria....OMG!!! "Ciao ragazzi!" ci ha detto e abbiamo tutti applaudito! LOL Sorrideva da un orecchio all'altro e indossava una maglia nera e dei jeans....molto casual ma davvero sexy!

E' venuto direttamente da me, mi ha guardato negli occhi e mi ha porto la mano dicendo "Ciao, come ti chiami?" ho detto "Tanja" e lui ha detto "Ciao Tanja, sono Adam!" con quel tipico sorrisone enorme che fa e che mostra le sue guance! Abbiamo tutti riso. La sua mano è così calda e morbida. "Posso abbracciarti?" gli ho chiesto. "Ovviamente!" ha risposto. Mi ha abbracciata stretta e mi sembrava di essere sempre stata fra le sue braccia.....il suo profumo è buonissimo!

"Com'è stata la tua giornata?" mi ha chiesto "Eccitante" gli ho risposto. "Di dove sei?" "Vivo vicino a Mannheim, magari conosci....Speyer?" Non aveva idea di cosa stessi parlando ma ha detto "Certo che lo conosco!" la sua espressione era esilarante! LOL Abbiamo tutti riso tantissimo!

Gli ho chiesto chi avesse disegnato l'anello che troviamo dentro il Bundle di TOH "Non io! Qualcuno che si occupa del merchandise l'ha creato. Ne ho uno anche io. Un giorno avrò una mia collezione di gioielli però, tieni gli occhi aperti!" "Fantastico, lo farò!"

Poi stava andando oltre per incontrare l'altra ragazza, Chrissi, ho fatto un passo indietro per farlo passare e per sbaglio le ho pestato il piede. Mi sono scusata con lei muovendo le mie braccia e ho colpito il braccio di Adam e il suo orologio, abbiamo riso ed entrambi abbiamo detto "scusa" all'altro. Era colpa mia e lui mi ha chiesto scusa...lol è così gentile! aww

Ha incontrato anche gli altri, abbracciato e parlato individualmente con tutti per un pò.  Mentre andava ad incontrare Volker(il ragazzo) ha detto "oh mi piace questa!" stava parlando della maglia che indossava e poi lui gli ha chiesto se potevamo poi mettere le nostre foto con lui su Facebook e Adam ha risposto con la sua voce alta "Certo, perchè no! Ovviamente potete postarle su Facebook!"  Il ragazzo poi voleva sapere se Adam avrebbe mai fatto dei concerti in Russia e ha detto che li ha già fatti lì.

E' stato incredibile....lui ha ascoltato attentamente tutto quello che avevamo da dire. Era davvero interessato a noi come persone.....che cosa adorabile!

Quando ha finito è andato al tavolo per prendere dell'acqua e ha visto che era quella frizzante. "Perchè è sempre frizzate qui?" Ha chiesto. "Non beviamo l'acqua frizzante a LA."
Poi ha visto che c'era anche la frutta "Oh frutta" e ha preso un uva e l'ha messa in bocca. E' tornato da me così che potevamo fare le foto e mi ha circondato la vita con il braccio "Scusa sto tremando" ho detto "Awww....nessun problema!" e mi ha tenuto ancora più stretta! Potevo sentirlo masticare mentre mi teneva, era davvero adorabile! Potevo sentire la sua pelle e le sue costole per via della maglietta nera leggera....

C'era un ragazzo gentile che lavorava per HR3 a fare le foto "Ha il flash?" ha chiesto Adam notando che non ne stava usando uno, mi ha guardato e mi ha detto ""dobbiamo essere belli/glam!" "ovviamente!" gli ho risposto e ci siamo messi a ridere. Il ragazzo ci ha detto di non preoccuparci perchè non gli serviva e poi ha chiesto se volevo dare delle foto anche con il mio cellulare e la mia macchina fotografica, ho detto si e ho lasciato Adam per andare a portargli il mio cellulare, quando sono ritornata da lui mi ha preso e mi ha circondato la vita nuovamente, ho dovuto lasciarlo nuovamente per portare al ragazzo la macchina fotografica e quando sono tornata mi ha circondato la vita ancora....potevo andare avanti così tutto il giorno! Ahahah

Quando abbiamo finito di fare le foto Adam mi ha guardato negli occhi e mi ha detto "grazie" "GRAZIE" gli ho risposto io.

Poi è passato a fare le foto con gli altri e ne abbiamo fatta una di gruppo.

Poi Lidia ha detto che Adam ci aveva portato dei regali e OMG erano i vinili di TOH! Grazie, grazie, grazie!

Si è seduto al tavolo e li ha  prima firmati tutti e poi ha chiesto a Chrissi di fare lo spelling del suo nome così poteva scriverlo. Lei aveva altre cose da fargli firmare compreso un poster di una foto fatta da Franks a Giugno a Berlino. Ha riso e ha chiesto "Dove l'ho fatta? La mia memoria fa schifo. Sto invecchiando!" LOL
Lei gli ha anche chiesto di disegnare una corona per una sua amica. Ha talento, sa disegnare delle corone decenti, ve lo dico! LOL

Poi è venuto da me e mi ha chiesto di dirgli come si scriveva il mio nome e ha firmato il vinile tenendolo in mano e quando me lo stava dando mi ha detto "fai attenzione è ancora bagnato" voleva assicurarsi che non lo rovinassi. Chi può dargli torto, aveva visto quanto goffa posso essere prima....ahahaha

Mi ha consegnato le foto che gli avevo fatto firmare e gli ho detto "sei fantastico." "Anche tui sei fantastica!" mi ha detto fissandomi negli occhi.....OMG....mi sono sciolta
"Sto ancora tremando" gli ho detto "sto soffrendo così tanto il jet leg che non riesco neanche a tremare!" lol si vedeva che era davvero stanco.

Poi ha detto "Grazie mille per essere venuti ragazzi" cosa che ha detto spesso quel giorno e anche "grazie" tutto il tempo! E' davvero gentilissimo. Lo abbiamo ringraziato, eravamo davvero grati di aver avuto la possibilità d'incontrarlo e lui ringrazia NOI???!! OMG

Lidia poi ha chiesto chi di noi ora lavorava in teatro grazie ad Adam...Marie ha detto che era lei! Incredibile! Maria gli ha chiesto poi se si ricordava il Mannheim e il teatro che c'era lì perchè era dove si era esibito con il cast di Hair. Adam ha chiesto se era quello vicino alle due torri (non sono sicura di aver capito bene) e lei ha risposto di si, ha detto che si ricorda quel periodo molto bene.

Qualcuno(non ricordo chi, ero troppo concentrata a guardare Adam lol) gli ha chiesto se conosceva un pò di tedesco visto che aveva passato molto tempo in Germania da giovane. "Nein!" ha risposto per poi spiegare:"Sapete gli americani sono molto pigri, non ho imparato molto tedesco!" e ci ha fatto la linguaccia lol

"Ma tu sai dire:Mein Herz ist eine Geisterstadt!" gli ho detto e lui "Ah si e ora so che non serve 'und'. Non so da dove mi è uscito quello!" ridendo[si riferiscono al video che ha postato su IG in cui dice "il mio cuore è una città fantasma" ndt]

Poi qualcuno ha chiesto chi di noi aveva vinto l'asta per il M&G su ebay e ho detto che ero stata io, Adam mi ha guardato con così tanto rispetto che mi ha toccato il cuore.  Mi sono persa nei suoi occhi....questo momento è un pò confuso nella mia mente. Di tutte le cose...questo è confuso maledizione!!!

Gli ho detto che non ero potuta andare al concerto che aveva fatto con i Queen a Francoforte perchè ero tata male. "Vieni in Sud America!" ha suggerito "Ma ho appena speso tutti i soldi per i bambini!" (L'asta su ebay per il M&G di Adam sono soldi che sono andati poi ad un associazione per i bambini) ha riso e ho continuato dicendo che ne era valsa la pena, per i bambini e gli animali ne vale sempre la pena.  "Assolutamente si!" ha risposto. L'espressione del sul viso era così adorabile, è stupendo....dio lo amo così tanto!!!!

Qualcuno gli ha chiesto se sarebbe tornato in Germania per un tour e ha detto "Voglio venire, ma non è una mia decisione. La casa discografica è quella che decide, la gente mi chiede sempre perchè non vado in certi posti....ma non sono io che decido dove andare:"

Poi ci ha detto che doveva andare all'aeroporto e gli ho chiesto dove stava andando "In Polonia per gli ESKA Awards."

E ancora ci ha detto "grazie per essere venuti" ci ha guardato con così tanto amore negli occhi e ha ci a salutato per poi andarsene. Ora sto piangendo perchè ho rivissuto tutto scrivendo ogni dettaglio qui.

Grazie a Chrissi, Maria e Volker per essere stati così gentili! E' stato un piacere avervi incontrato! xo

Grazie Adam per tutto....per essere la persona meravigliosa e dolce che sei....per non avere nessun filtro ed essere un tale cretino(dork). Per favore non cambiare mai!
TU SEI FANTASTICO!!!

Abbiamo saltato alcune parti visto che non erano rivolte del tutto ad Adam, ma potete trovare tutto il racconto in inglese qui:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=166498417015900&id=100009672281537&pnref=story la traduzione è nostra, citate la pagina se la usate, grazie! 

Nessun commento:

Posta un commento