giovedì 10 settembre 2015

VIDEO Intervista di Adam Lambert con MTime!

Questo è solo un piccolo riassunto, consigliamo di guardare davvero l'intervista (che trovate alla fine del post) che racconta un pò tutto quello che ha fatto in questi ultimi 6 anni.

"E' importante per me avere la mia carriera, creare la mia musica...questo era il mio grande sogno, il motivo per cui ho fatto l'audizione ad Idol, volevo fare degli album. Ma chi avrebbe rifiutato di cantare per una delle più grandi rock band di tutti i tempi? E di cantare queste canzoni che sono assolutamente fantastiche per un pubblico che le ama? Queste canzoni sono state parte della loro vita per così tanto tempo...è una cosa che nessun performer rifiuterebbe. Mi piace il fatto di riuscire a fare entrambe le cose, di avere questi progetti. Sono due progetti completamente differenti e quindi non sono in "competizione".

Prima di partecipare ad Idol Adam aveva fatto un provino per Glee, ma era stato rifiutato perchè troppo vecchio. Pochi anni dopo è stato Ryan Murphy in persona a chiamarlo e a chiedergli di partecipare allo show.
Del suo personaggio, Elliott, dice:"Quando ho letto il copione mi sono reso conto che eravamo simili in qualche modo, quindi è stato eccitante poter dare un pò della mia personalità al personaggio. Ma lui (Elliott) è anche qualcuno che è giovane, affamato e che ancora non sa chi è e cerca in tutti i modi di mostrare il suo talento. Mi vedo anche in questo, sono io da giovane."

Del suo look dice che in passato era sicuramente più estremo e che ora è cambiato ed è sicurissimo cambierà anche in futuro. Gli piace esperimentare e reinventarsi. Studia la moda, guarda le sfilate e delle volte è ispirato da certi periodi o anche da qualche film.

E' molto orgoglioso di The Original High e felice di aver fatto delle cose diverse con la sua voce come gli aveva consigliato Max Martin. Dice che ormai la maggior parte delle persone ascolta la musica con le cuffiette e voleva far si che la gente sentisse la sua voce come se stesse cantando vicino a loro.

Cosa succederà adesso? "Bè se le cose vanno come voglio io, porterò questa nuova musica in tour. Comincerò a Gennaio e spero di poterla condividerla con più persone diverse possibili in giro per il mondo. Fare altri video musicali, che adoro fare e continuare a cantare."

         

La traduzione è nostra, se la prendete citate la pagina grazie! 

Nessun commento:

Posta un commento