venerdì 13 novembre 2015

Intervista di Adam Lambert per Glamoholic Magazine.

Il tuo nuovo album 'The Original High' è nei negozi ora. Cosa hai provato quando hai sentito il prodotto finale per la prima volta?
Ero felicissimo, sai, ci ho messo più di un anno e quindi è stato un momento speciale.

Come hai lavorato all'album?
Sono andato in Svezia per due mesi e lavorato con produttori e scrittori fantastici, il tutto supervisionato da Max Martin e Shellback, poi sono tornato a LA e lavorato direttamente con Max per un altro pò. E' stato eccitante.

Quanto è personale questo album per te? Scrivere una canzone su un fatto personale apertamente e onestamente, ti aiuta a superarlo?
E' un album molto personale, volevo che i fans mi capissero un pò di più, che conoscessero un lato più sensibile e introspettivo. Penso che nei miei album precedenti le cose fossero più teatrali. In questo sono più onesto.

E' difficile pensare/ricordare delle cose che ti sono successe per riuscire a scrivere delle canzoni?
No, voglio dire penso che sia come una terapia, un modo per sentirsi meglio.

Qual'è stata l'ispirazione dietro 'There I Said It'? Come può qualcuno superare quelle sensazioni contrastanti nel fingere di essere qualcuno che non sono, e prendere la decisione di vivere la loro (vera) vita?
Non è sempre facile, ma penso che una canzone come questa dia alla gente la forza di provare. Penso che quello che amo di questa canzone è che il testo può essere interpretato in tanti modi diversi. Potrebbe parlare di una relazione, del rapporto con qualcuno della tua famiglia o del rapporto con il pubblico, che è il modo in cui io la interpreto. Penso che delle volte ci voglia molta più energia nel cercare di nascondere chi e cosa sei.

Hai appena annunciato che il video di 'Another Lonely Night' verrà rilasciato presto. Cosa puoi dirci a riguardo?
E' stato appena rilasciato! Ho incontrato il direttore, Luke, anni fa e ho sempre ammirato il suo lavoro, l'ho rincontrato ad una festa recentemente e tutto è cominciato lì. Il video è stato girato a Las Vegas, che è conosciuta per il suo lato sociale, ma il video mostra l'altro lato della città attraverso le storie che i personaggi raccontano.

Quale canzone dell'album ti piace di più cantare live?
Al momento non le ho ancora cantante tutte perchè è troppo presto. Ma hanno tutte quei momenti che le rendono divertenti/interessanti da cantare. Non lo so, penso che mi piacciono tutte!

A settembre ti sei esibito con i Queen in Brasile, Argentina e in Cile. Com'è stato incontrare i fans lì? E' stato fantastico! Non ero mai stato in Sud America prima, quindi è stato emozionante incontrare i fans lì ed esibirmi per loro con i Queen. Rock In Rio è stato un momento molto speciale perchè erano passati esattamente 30 anni dall'ultima volta che i Queen si sono esibiti su quel palco. Spero di tornarci presto!

Ci sono paesi in cui non sei mai stato, ma che desidereresti visitare presto?
Non sono ancora stato in Spagna e voglio davvero andarci. Voglio vedere Madrid e Barcellona. Sono nella mia lista dei desideri.

Recentemente i tuoi fans nel Regno Unito hanno lanciato la 'Touch of Sparkle' campagna per aiutare i pazienti malati di cancro. Come ti senti quando i tuoi fans, ispirati da te, fanno queste cose? Ho pensato che fosse bellissimo, quello che hanno fatto è davvero bello. Sono stato molto felice quando l'ho scoperto. Penso che quando i pazienti fanno un percorso come quello, ogni tipo di conforto, distrazione e luce che gli si può dare sia meravigliosa. Amo che i miei fans hanno creato questi pacchetti con tutte le cose più utili, e sono onorato e lusingato che hanno incluso la mia musica pensando che possa aiutare qualcuno. E' meraviglioso.

Quali sono le cose che devi avere quando viaggi? 
Acqua? [Ride] e l'iPhone per comunicare con i miei amici.

Com'è cambiato il tuo stile in questi ultimi anni? Cosa ti ha ispirato a cambiare il tuo stile e la tua immagine? Umm, non so cosa mi ha ispirato, penso che ho semplicemente guardato quello che stava succedendo nel mondo della moda e recentemente(ho preso ispirazione) anche da icone come Elvis e James Dean, Amo George Michael, amo il suo stile classico.

Hai una marca o uno stilista preferito? Non ne ho, ho davvero tanti diversi vestiti nel mio armadio. Amo quello che sta facendo Saint Laurent ultimamente, mi piacciono tante cose diverse.

Qual'è il tuo profumo preferito? 
Tom Ford Tuscan Leather.

Hai qualche "guilty pleasures"? 
Non sono uno che si sente "in colpa" facilmente [ride]

Sei un Glamoholic? 
Penso di si! A questo punto direi di si[ride]

Qui potete sfogliare il magazine online(solo la parte dedicata ad Adam):www.glamoholic.com/34/40.html

Servizio fotografico:goo.gl/jIwv29

Nessun commento:

Posta un commento