venerdì 15 aprile 2016

Adam Lambert - Nuovo amore per la recitazione.

Cosa possiamo aspettarci da Adam dopo la fine del suo tour mondiale da cantante solista e quello con i Queen? In questa nuova e breve intervista ci dice di avere un nuovo amore per la recitazione e lo stare davanti ad una camera.
Qual'è il tuo prossimo passo?
"Continuerò a fare musica è una cosa che amo molto e che i miei fans vogliono. Credo che continuerò ad esplorare nuovi sound e parti della mia personalità con la mia musica. Mi piacerebbe anche entrare di più nel mondo della recitazione. Film e televisione, ho un nuovo amore per lo stare davanti ad una camera. Ho fatto delle cose per la TV e ho appena finito di filmare in Canada per Rocky Horror Picture Show, stanno facendo un remake per FOX Television,  è stato davvero divertente." 
            
Vi piacerebbe vedere Adam recitare di più? Sembra davvero sicuro di questa cosa. ;)

Nessun commento:

Posta un commento