domenica 15 maggio 2016

Pensieri di Glamberts: much love from some of your italian fans


Marcela Brody Meza  È la seconda volta per me ma l'emozione era la stessa,con WWFM avevo le lacrime agli occhi. Grazie infinite Adam per le emozioni che mi doni ogni giorno quando ti ascolto 
It was the second time for me but the emotion was the same, with WWFM I had tears in my eyes. Many thanks Adam for the emotions that you give me every day when I'm listening to you.

Fabiola Echelon De Santis Non saprei cosa dire se non che è stata una delle serate più belle della mia vita. Ho aspettato sei anni per quell'abbraccio e ne è valsa la pena, ogni singolo secondo, perché avere il mio artista preferito - il mio sogno - a portata di mano e di sorriso è stato semplicemente straordinario.
I don’t know what to say except that it was one of the best nights of my life. I waited for six years to hug him and it was worth every single second, because having my favorite artist - my dream - so close and his smile was simply extraordinary.

Sarah Camerlo
Una serata indimenticabile, un emozione così grande da non trovare parole per descrivere tutta la gioia che ho provato, essere li, a pochi passi da lui, incontrare il mio idolo, il mio guerriero. Pensavo di svenire appena Adam si è avvicinato a me, in quel momento mi sono passate per la mente tutte le cose che voglio dirgli da 6 anni.. e l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata: "grazie Adam, ti voglio bene" Non riesco ancora a credere che tutto ciò sia successo davvero, ma sono certa che porterò per sempre nel mio cuore l'emozione provata quella sera, non sei solo un grande cantante, ma una persona meravigliosa, grazie idolo, grazie di essere ciò che sei Adam.An unforgettable evening, such a thrill I can’t find words to describe all the joy I felt. To be there, a few steps away from him, meeting my idol, my warrior. 
I thought I would faint at M&G when you approached me, at that moment all the things I wanted to tell you for 6 years... OMG, and the only thing I could say was: "Thanks Adam, I love you” I still can not believe that everything really happened, but I'm sure that the emotion I felt that night will remain forever in my heart , you are not only a great singer but a wonderful person, thanks idol, thank you for being who you are Adam




Anna Binazzi Zattoni Adam è uno dei pochi che dal vivo cantano persino meglio delle versioni cd 
Adam is one of the few who sings even better live than in the CD versions


Therry Romano Serata magica che ti porta a chiederti: ma esiste davvero? Come sei cambiato dai tempi del talent, abbandonando trucchi e lustrini ed entrando nel cuore con quella voce da sogno che nessuno possiede. E per convincere una rockettara anni 80 come me che pensava di aver vissuto la musica e gli anni migliori, ci vuole tanto... E tu hai talento da vendere ragazzo! Welcome into my world ❤️ 
A magical evening that makes you ask yourself: is he even real? 
You changed so much from the Idol days, abandoning scene make up and sequins and getting to the heart of people with that dream voice that nobody else owns. This is from  a rocker from the Eighties who thought she had experienced the real music and the best years, says it all... 
And you have talent to spare, guy! Welcome into my world ❤️


Maria Rita È stata una serata che ha unito tutti indistintamente. Grazie per questo,per la musica e per le parole. Semplicemente GRAZIE!!! 
It's been an evening that got every single person together. Thank you for this, for music and for his words. Simply THANK YOU !!!

Sara Ratliff Glambert Pigliacampo Una volta che lo ASCOLTI e VEDI dal vivo, è come una droga a parere mio. Non puoi farne a meno, già il giorno dopo senti la sua mancanza. La sua capacità innata di intrattenere il pubblico, la sua Glamily. E niente, quest'uomo ha davvero qualcosa di molto speciale tra le mani. Ed io sono tanto fiera di lui, mi da la forza, l'ispirazione per essere davvero quel che sono e che voglio essere! Grazie Adam. 
Once you LISTEN to him and SEE him live, it's like a drug, in my opinion. You can not help it, the very next day you miss his innate ability to entertain the audience - his Glamily - badly. Seriously, this man really has something very special in his hands And I'm so proud of him, he gives me the strength, inspiration to really be who I am and who I want to be! Thanks Adam.

Sara Iannone Okay, allora mh. Adesso sarà davvero un poema. Bene, sono arrivata a Milano con un peso nel cuore. Mia nonna ha avuto un intervento delicatissimo al cuore e rischiavo di perderla. Potete immaginare la mia tristezza, la sera prima del concerto l'ho passata a piangere perchè io ero a Milano e probabilmente non avrei mai piú rivisto mia nonna che per me è una seconda mamma. Ma sapete cosa? Il sorriso di Adam mi ha fatto stare bene. Ho aspettato tanto fuori e poi quando sono entrata il tempo non voleva passare. Poi per un attimo il tempo si è fermato. Ho incrociato il suo sguardo, l'ho abbracciato e mi ha sorriso. Ha cercato di calmarmi e non anche se non abbiamo avuto tempo di dirci niente, quel sorriso è valso piú di mille parole. Era quello che aspettavo da sei anni, quello che mi diceva "tranquilla. Va tutto bene" e per pochi secondi c'ho creduto. Mi sono ritrovata sotto al palco, mentre aspettavo che arrivasse mi sono fatta forza perchè la mia mente era tornata a mia nonna. Poi si sono spente le luci e lui era lí. Dopo sei anni, dopo sei anni pieni di attesa e se vogliamo dirlo delusioni (la poca promozione. Il mezzo tour fallito.) lui era lí e non me lo sarei mai aspettata, ci avevo perso le speranze. Invece no, Adam era lí e continuo a ripetermelo. Lui c'era davvero ed era a due passi da me, ha cantato davvero dal vivo e ho davvero sentito i suoi acuti. Ho sentito l'acuto durante fever, quello che amavo ascoltare dal glam nation dvd. Questa che sto per dirvi è la cosa piú stupida di sempre, lo ammetto, ma quando ero piú piccola, mettevo il live a palle e mi inginocchiavo dietro il tavolo della camera da pranzo, chiudevo gli occhi e fingevo di essere a un suo concerto. Mercoledí quella stupidaggine è diventata realtá e io mi sono dimenticata di tutto. Lui ha avuto la capacitá di farmi stare bene, mi ha fatta sentire felice, mi ha portata su un altro livello. Credetemi, io non ci credevo. Lui mi ha sempre aiutata con la sua musica, la sua voce ha sempre avuto la capacitá di farmi sorridere, ma quella sera era diverso. Era un problema piú grande e lui è riuscito a farmelo mettere da parte per un momento e farmi godere quel concerto. Sapete cos'altro è successo? Mentre parlava, per un piccolo attimo ho ripensato a mia nonna ma in positivo, l'ho guardato e mi sono sentita che tutto sarebbe andato bene, ho avuto la certezza che mia nonna ce l'avrebbe fatta. Capite cos'è riuscito a trasmettermi? Sicurezza. È stata una delle esperienze piú belle e strane che io abbia mai vissuto. p.s. CIOÈ HO CANTATO WHATAYA WANT FROM ME CON LUI. OGNI TANTO UNA GIOIAH!
'Kay, this is gonna be a looong poem LOL. I arrived in Milan with a grief in my heart: my grandma had a very delicate heart surgery and was at risk of dying. You can imagine, I spent the whole night before the concert crying 'cause i was there and probably could never see her - who's been a second mother to me - again, But you know what? Adam's smile made me feel good. I waited so much outside he venue, it was as time didn't pass, and suddenly it stopped at all. I crossed eye with him, hugged him and he smiled at me, tried to calm me. We didn't talk, but that smile was worth a thousand words. It was what I waited for six years, what told me every day "Tranquil. It's gonna be fine" and I believed that. Once close to the stage, felt upset again for my grandma; suddenly the lights were down and he was there. After six years - full of anticipation and also deceptions (lack of promo in Italy and such) - he was there. I repeat it as a mantra, he was there, few steps from me, he sang live and I listened to his high notes, his high note in Fever, which I listened to and loved on the Glam Nation Live dvd. I'm saying the silliest thin evah now, I know:when I was younger, I put the Glam Nation cd on full volume, closed my eyes and pretended I was there. That Wednesday that silly thing became reality.I couldn't even believe it. He always helped with his music, his voice always made me smile, but that time's been different. There was a bigger problem and he got to let me forget it for a moment and enjoy the performance. 
You know what? When he was talking I had a positive thought of my grandma, looked at him and said to myself "it's gonna be fine", got the feeling she would have made it. You get what he did? He sent certainty feelings to me. The strangest and most beautiful experience ever!
And HEY!! I SANG WHATAYA WANT FROM ME WITH HIM! SOME HAPPYNESS HAPPENS SOMETIMES!!!

Helena Pagliaro Anche se ancora non riesco a crederci ma è stata la seconda volta che ti ho visto. La prima con i Queen lo scorso Febbraio e adesso da solista.. non nego che pur avendoti già visto ero super agitata lo stesso, anzi, questa volta in una maniera diversa. Perchè sapevo che l'atmosfera che si sarebbe creata sarebbe stata ben diversa. Eravamo solo noi, tu e noi Glamberts. E' così è stato!!! Mi sono sentita in uno stato di "trans" per tutta la durata del concerto. Anche questa volta, le oltre 12 ore di fila, la stanchezza e le corse in procinto allo svenimento per essere nelle prime file, sono valse a qualcosa. Ma soprattutto sono state ripagate non appena su quel palco sei comparso TU, In tutta la tua bravura e bellezza. Spero di poterti abbracciare anche io un giorno. Torna presto
Even though I still can not believe it, that was the second time I saw you. The first with Queen last February and now solo .. I do not deny that despite having seen you already, I was super excited the same way, indeed, this time in a bit different, because I knew that the atmosphere you created would be would be quite different. It was just us, you and us Glamberts. And 'so it's been!!! I felt in a state of "trance" all the concert long Also this time, the more than 12 hours waiting, fatigue and racing to be in the front rows, were totally worth. But above all they have been repaid as soon as you with all your voice and beauty got to stage. I hope I can hug you one day. Come back soon!

Diletta Amato Okay okay! Ci sono. Scusate il ritardo. C'ho messo un po' ad elaborare. Scusate eventuali errori e si sono ripetitiva, perdono. Ecco qua:
Okay, okay, here I am. Sorry for delay. It took me a bit to elaborate the feeling. Sorry for mistakes and repetitions. Here I go:
I was waiting this day since the second in which Adam left the restaurant's room in Miami. I can't describe how much I was so happy to meet him again after I've missed him every single day. When you have felt all the happiness in the world you start to research that feeling. When I understood that was my turn I realized what was happening. He's recognized me and asked me if everything was good with my health. I was really lucky because I had the chance to talk with him more and I will never stop to thanks to him for what he has done for me and my friends, for being always so sweet with me, for hugging me four times and to be my medication. Listening to his voice live, being a part of this amazing show it was a great honour. I had so much fun to sing with him all the songs I sing everyday. I will be waiting for the next time, the next show. That's all I need.


Manuela Rabini : Io davvero non so cosa dire, l'unica vera cosa che sento di dirti è che avrei voluto incontrarti di persona per guardarti negli occhi e dirti "grazie", grazie per la tua musica, per la tua voce, per l'amore e la dedizione che hai nei nostri confronti e per l'esempio di coraggio e forza che sei per molte persone, me compresa. Grazie Adam, ti voglio bene!!
I really do not know what to say, the only real thing that I feel to tell you is that I wanted to meet you in person to look into your eyes and say "thank you", thank you for your music, for your voice, for the love and dedication that you have in us and for your example of courage and strength you are for many people, including me. Thanks Adam, I love you !!

Marinella Losi 2 parole: concerto magico.Voce magica,atmosfera magica.grazie infinte Adam per aver regalato a noi italiani una serata indimenticabile.
Two words: magical concert. Magical voice, magical atmosphere... Thank you so very much Adam for gifting us Italians with an unforgettable night.





"Mike Boo Sullivan" Non sarà un pensiero originale, nel senso che cito "me, myself and I", ma almeno è qualcosa che viene dal cuore."Questo cantate per me resta un grandissimo esempio di forza, energia e coraggio di essere sempre se stessi.
Il concerto di Adam, lo stesso Adam Lambert e la sua musica insegnano a essere chi siamo nati per essere, senza pregiudizi, senza il bisogno di doversi definire, senza badare a ciò che il mondo dice di noi. A renderci forti di ciò che siamo, senza paura." 
It will not be an original thought, in the sense that I quote "me, myself and I", but at least it is something that comes from the heart. "This concert for me remains a great example of strength, energy and courage to always be yourself. Adam's concert, the same Adam Lambert and his music are taught to be who we were born to be, without prejudice, without the need to have to define themselves, no matter what the world says about us. To make us stronger than what we are, without fear. "

Cristiana "CheshireCatGrrl" Carosio Words cannot properly describe the feelings we shared that night - and you will probably never get conscious of that, sigh, but anyway :D I felt every single emotion you gave to the scene and love you for ever for that -  so I'm just saying Thank for my best friend, once again

Nessun commento:

Posta un commento