venerdì 17 giugno 2016

Adam Lambert parla di nuova musica e del rapporto con i Queen.

PARLA DI NUOVA MUSICA:Questo tour è incredibile, ho finito il mio tour e ho subito cominciato questo(con i Queen), prima o poi mi prenderò una vacanza.
Sono eccitato perchè in realtà ho tante cose in movimento al momento. Ho tante cose in cantiere.

Ci sono alcune cose di cui ancora non posso parlare, ma ho cominciato a lavorare a della musica, ho un film che sta per uscire(Rocky Horror Picture Show) e delle collaborazioni per delle canzoni dance che sono nel mix al momento.

CI SARA' NUOVA MUSICA CON I QUEEN? Ho sentito lo stesso, non so da dove arrivi questo rumor! Sai, ho sempre detto mai dire mai. Siamo tutti aperti all'idea ma niente è cominciato al momento. Abbiamo tutti tanti progetti, tante cose in cantiere.

PARLA DI BOWIE:Abbiamo un'immagine di Bowie che appare sullo schermo prima di Under Pressure. Abbiamo deciso che fosse più appropriato non esagerare con il tributo perchè Bowie, come Freddie, era un'icona. Delle volte i gesti più semplici sono quelli che hanno più impatto con il pubblico.

PARLA DEL RAPPORTO CON I QUEEN:E' un onore essere stato adottato dalla famiglia dei Queen per questi show. Stiamo lavorando insieme da quattro anni ormai e siamo una famiglia. Siamo davvero uniti e ci capiamo a vicenda. Quando siamo sul palco non abbiamo neanche bisogno di parlare per capirci. Canto queste canzoni che sono parte della storia britannica e mondiale. Queste canzoni sono iconiche e hanno fatto parte della vita di tante persone. E' fantastico andare sul palco e cantare questa musica per un pubblico che la capisce e vive davvero.

Nessun commento:

Posta un commento