mercoledì 27 luglio 2016

Adam Lambert parla di The Original High + audio del primo demo della canzone!

Quello che è davvero interessante è che è la prima canzone che è stata creata per l'album.
Quando ho lasciato la mia vecchia casa discografica per differenze creative ho cominciato ad uscire a LA e ad incontrare autori, produttori e sperimentare.

Ho scritto la canzone e l'ho portata a Max Martin e Shellback. "Questo è davvero bello, vocalmente non è quello che ci aspettiamo da te. Sembri diverso....sei in un nuovo posto.
Eravamo abituati a sentirti cantare sopra le righe, ma è davvero interessante ascoltarti quando ti trattieni e canti in modo più intimo. É un colore nuovo della tua voce che vogliamo esplorare un po’ più a fondo" erano davvero eccitati e mi hanno detto che volevano fare tutto l'album con me, cosa che è stata musica per le mie orecchie.

Qui potete ascoltare il demo originale e la canzone che poi è finita nell'album. 
Quale vi piace di più?
     
Qui potete scaricare il demo originale della canzone:bit.ly/2a7a05I

Quando la stavo scrivendo, prima che firmassi con la Warner Brothers e Max, ho avuto del tempo per me e uscivo con gli amici. Una delle cose che ho cominciato a vedere, anche dagli amici che sembrano sempre sicuri di se e felici, è stato che molti di noi, specialmente a LA, o in tutte le grandi città in cui incontri gente creativa - è che tutti sembravano inseguire la propria coda, come essere bloccati in un cerchio, me stesso compreso. 
Non ero in grado di spiegarlo a parole o capire il perchè, ho fatto conversazioni con la gente "Cos'è questa cosa che stiamo passando? Siamo nei nostri 20, 30 anni, è un periodo interessante, ma cos'è questa sensazione di ansia che non riesco a togliermi di dosso?" Ho capito che molti di noi stavano cercando di ricreare quello che avevamo provato la prima volta che avevamo provato quell'ebbrezza(original high).
Nonostante ci sia qualcosa di dolce a riguardo, la nostalgia è bella, è anche vivere nel passato e non andare avanti. E' agrodolce. La vita è agrodolce. Abbiamo un misto di cose belle e brutte e dobbiamo accettarle entrambe, e questo fa parte del crescere. C'è una sorta di potere nell'accettazione, nell'essere vero con te stesso e nel non prenderti in giro. Ho avuto parecchi alti e bassi nel modo dello spettacolo, ed è molto facile dimenticare il motivo per cui lo sto facendo, quindi ho avuto l'opportunità di fare chiarezza con me stesso prima di iniziare tutto questo...ero "Cosa voglio? Perchè lo voglio e perchè sto facendo questo? Perchè è l'ebrezza che senti quando tocchi la gente con la musica..."
Ecco perchè faccio questo, per connettermi alla gente, voglio intrattenere la gente.

Qui invece potete scaricare il demo di Stay Right Here, canzone scritta per Trespassing:bit.ly/2auT9NB

Nessun commento:

Posta un commento