domenica 13 agosto 2017

Aaron Carter vuole uscire con Adam Lambert:''E' bellissimo''


Durante l'evento Power 50 di Out Magazine del 10/8/2017, hanno chiesto ad Adam cosa pensava del coming out come bisessuale di Aaron Carter.

Davvero? Non lo sapevo, interessante.

Qual'è la tua reazione?
Non lo sapevo, quindi sono sorpreso. Voglio dire, penso che sia eccitante che viviamo in un periodo in cui la gente è più aperta ed onesta nel dichiarare cosa e chi sono. Per molto tempo nell'industria dello show business questo era un tabù, penso che per molto tempo la gente sentiva che nel momento in cui lo dichiari, la tua carriera cambia in un modo o nell'altro. La cosa eccitante è che adesso ci sono tantissimi giovani che decidono di fare coming out o di non farlo assolutamente[Non per paura, ma perchè non ne sentono il bisogno.]. E' bello che ci sia questa libertà.
Molte persone stanno reagendo online riguardo il suo coming out, hai qualche consiglio da dargli?
Ho tanti amici bisessuali e penso che sia l'ultimo traguardo che dobbiamo raggiungere, così come abbiamo fatto con i trans, abbiamo fatto un lavoro fantastico nell'essere visibili e la comunità transgender è stata davvero supportata dai media. Penso che la bisessualità sia molto fraintesa e spero che nei prossimi cinque o dieci anni possiamo creare un ambiente confortevole e aiutare la gente a capire cosa significa.

Il video di questa intervista è stato twittato da TooFab e Aaron ha risposto al tweet dicendo che pur non sapendolo, Adam è stato parte del suo viaggio di 'accettazione'.
Quando TMZ chiede ad Aaron all'aeroporto con chi gli piacerebbe uscire dice:'':''E' Adam Lambert impegnato? E' bellissimo e ho sempre amato la sua musica.''

Nessun commento:

Posta un commento