venerdì 29 maggio 2015

Adam Lambert e sua mamma per People Magazine!

Adam Lambert riguardo a sua madre Leila: "Non mi ha mai fatto sentire a disagio con me stesso."

É un’icona fashion a pieno titolo, ma Adam Lambert deve tutto a sua madre.

"Quando era bambino, ho sempre voluto essere certa che avesse ogni sorta di materiale artistico e ogni cosa che potesse desiderare che avesse a che fare con la creatività" - racconta Leila Lambert, arredatrice d’interni - "(Ora) abbiamo un’affinità con lo shopping."

Adam, che il prossimo 16 giugno farà uscire il suo terzo album di studio The Original High, ama fare spese con e per sua madre…

"Ricordo che ci fu un periodo, durante il liceo, in cui uscivamo molto insieme e facevamo molte spese" - racconta - "Sei arrivata a un punto in cui mi hai detto ’Sono stufa dei miei vestiti, stufa’ e io ti ho risposto ’Non ho bisogno di sentire altro. Facciamo una ristrutturazione!’. Decisamente ho ereditato il mio senso dello stile da lei."

I due hanno sempre avuto una relazione stretta, specialmente quando Adam iniziava a esplorare il suo coming out come gay quando era un teenager.

"Quando abbiamo fatto la chiacchierata del coming out… Lei ha iniziato, ed è stato divertente. A quel punto, è stato grande perché abbiamo potuto parlare di tutto" - racconta il cantante - "Non c’è mai stato un momento in cui mi ha fatto sentire a disagio con me stesso."

Leila aggiunge - "La gente diceva ‘Questo è bizzarro’ e io dicevo ’Non è bizzarro! É Adam. Questa è la persona che è’ Facciamo chiacchierate riguardo a ogni cosa"

FONTE:http://www.people.com/article/adam-lambert-coming-out-talks-mom-leila-support
Se prendete la traduzione, citate la pagina, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento