martedì 12 maggio 2015

Adam Lambert parla di alcune canzoni di 'The Original High'.

Su Ghost Town dice:"[la canzone]parla di Hollywood, perchè è lì che vivo -sono io- riguarda l'idea di diventare famosi e avere una vita fantastica, di come tutto avrà un lieto fine," spiega, "ma quella non è la vita reale, quindi racconto questa fantasia che in realtà non esiste. Non stavo scrivendo solo per me stesso, ma anche per la gente intorno a me. Ad Hollywood, specialmente, ci sono tante persone che finiscono per continuare a girare in tondo(a rifare sempre le stesse cose), si sono trasferiti nella grande città per diventare delle star e poi quello non succede. Ci vuole tempo per riuscire a venire a patti con questa cosa. C'è molta negazione."

Un verso di 'Evil In The Night': "Labbra di rasoio e pugnali nei tuoi occhi" che sembra essere la canzone più camp(o l'unica camp) dell'album stando a quanto dice Notion nell'intervista rilasciata da Adam.

Su 'Another Lonely Night' dice: "è tipo 'Sto dormendo di nuovo da solo questa sera' ed è un pò triste, penso ad  una persona che immaginavo mi avrebbe dato tutto, ma non ha funzionato. Ma ancora, ha un grande ritmo dance, quindi sento che la canzone dica 'Sono solo, ma sto bene'."

Tove Lo parla di Rumors, canzone che ha scritto e canta con Adam:"E' una canzone che parla di una relazione, sicuramente. [Parla]della "lotta" nello stare con una persona che non si fida davvero di te."

Adam a riguardo ha detto durante un intervista che la canzone parla delle voci che girano su di te, non importa se tu sei una celebrità o no, la gente parla sempre. Ma nella relazione, che può essere amorosa, di amicizia o famigliare....non ci dovrebbero essere dubbi.

Adam racconta che le persone con cui ha lavorato all'album lo hanno incoraggiato a fare delle cose diverse con la voce. "Ci sono dei momenti in cui canto in maniera davvero bassa, e "silenziosa". Si sente di più il mio respiro, molto di più di quanto io sia abituato a fare(se notate nelle sue esibizioni, i suoi respiri si sentono poco). Mi hanno fatto cantare una canzone in falsetto, cosa che non faccio mai. Mi hanno spinto in nuovi territori, cosa di cui sono molto felice, era quello che volevo." .

Traduzione fatta da noi, vi chiediamo come sempre di citarci se la prendete, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento