sabato 21 aprile 2018

VIDEO - Adam Lambert parla dei Queen, nuovo album e la sua passione per la recitazione

Intervista estesa di ben 21 minuti, Adam parla davvero di tutto quindi non perdetevela. Qui sotto trovate quelli che secondo me sono i punti più importanti, riassunti.

-Sul nuovo album dice che si è imposto di prendersi il suo tempo, di creare canzoni che lo rispecchiano come persona e come cantante. Pensa che aver passato così tanto tempo con i Queen in tour abbia influito sul sound e il contenuto dell'album.

-Al momento sta parlando con l'organizzazione GLAAD["Gay & Lesbian Alliance Against Defamation] per creare qualcosa di cui ancora non può parlare. Pensa sia importante usare la sua piattaforma per aiutare gli altri.
      
-Conferma che reciterà di nuovo, ma al momento non può dire nulla di più. Ha gli occhi aperti sul modo della recitazione, che siano musical o no, è una cosa che vuole fare di più.

-Tornerebbe mai a teatro? Assolutamente, il teatro è stato il suo primo amore quindi è sicuro che prima o poi ci ritornerà. Gli piacerebbe però prendere parte di un nuovo musical. [Ha precedentemente rifiutato di interpretare Hedwig a Broadway nel musical 'Hedwig and the Angry Inch' un vero peccato imo]

-Quando torna dai tour ha sempre bisogno di un pò di tempo per ''riprendersi'' si sente un pò perso:''Ti abitui davvero ad essere sempre in giro''

Nessun commento:

Posta un commento