venerdì 19 dicembre 2014

I media e le dichiarazioni di Brian May.

I media AMANO prendere delle frasi e creare titoli che attirano gente a commentare, si sa. 
Quindi abbiamo inizialmente deciso di ignorare non solo queste dichiarazioni, ma anche tutti gli articoli che stavano cominciando ad uscire. Purtroppo questa "dichiarazione" sta facendo il giro del mondo e ci troviamo articoli italiani scritti da gente che di Adam non sa NULLA e commenti pesanti contro di lui. Adam dall'inizio di questa collaborazione è sempre stato rispettoso di Freddie, dei restanti Queen e addirittura dei loro fans, diciamo addirittura perchè loro(non tutti ovviamente) nei suoi confronti sono sempre stati solo cattivi, per non dire peggio.
Onestamente, non sappiamo come Adam possa sempre stare zitto e non rispondere all'odio che riceve....ma è una sua scelta e va naturalmente rispettata.

Queste sono le dichiarazioni di Brian May:"Noi non abbiamo cercato questo ragazzo, e all'improvviso era qui, a cantare tutte quelle frasi. Vedete, sono canzoni difficili da cantare, quelle dei Queen. C'è davvero tanto range. Tantissime persone non sono in grado di cantarle nella chiave originale - neanche se sono dei bravi cantanti. Adam arriva e può cantarle facilmente. Può cantarle mentre dorme. E' in grado di cantare in maniera più alta di quanto Freddie riusciva live. Quindi penso che Freddie lo avrebbe guardato e pensato: "Hmm, si. Okay." qualcosa tipo, "Hmm, bastardo, tu puoi farlo." Adam è anche uno showman, non deve provarci, gli viene naturale come veniva a Freddie."


Naturalmente l'intervista rilasciata da Brian è molto più lunga, noi vi abbiamo tradotto solo la parte "incriminante". Noi non vediamo nessuna offesa a Freddie nelle sue parole, voi? I titoli degli articoli sono: "Brian May dice che Adam Lambert è un cantante migliore di Freddie Mercury
"o "Brian May offende Freddie Mercury", potete immaginare da soli i commenti per delle frasi che vengono prese fuori contesto. Qui si parla di capacità vocali, sono dati di fatto, non c'è nessuna intenzione da parte di Brian di offendere Freddie o di dire che Adam è migliore di lui. 
Oggi Brian ha risposto anche ad una fan su Twitter che gli ha chiesto: "Non pensi che le persone siano ferite dal tuo paragonare Adam a Freddie?" con un "No. Bri" 
Qui potete sentire tutta l'intervista a Brian se volete: https://www.youtube.com/watch?v=m0rSQvBQVyE  dove aggiunge che adesso stanno facendo questi tour grazie ad Adam, ma quando lui vorrà tornare alla sua carriera normale, loro chiuderanno i battenti per un pò. 

Ci teniamo a precisare una cosa, noi riportiamo le cose come vengono dette, non siamo in cerca di commenti come magari altri siti, o pagine. Noi siamo qui per supportare Adam e cercare di tenere voi informati sul quello che sta facendo. ;)

Nessun commento:

Posta un commento