venerdì 7 novembre 2014

Adam parla del tour con i Queen, Glee e il nuovo album.

Traduzione dell'intervista di The Backlot dell'8 Agosto 2014

All'inizio di questa intervista parlano della campagna Live Proud e della comunità LGBT. La prima, la campagna non ci riguarda visto che è solo per chi vive in america, e siccome abbiamo già tradotto in passato cosa significa abbiamo deciso di non tradurre quel pezzo. Lo stesso vale per la parte della comunità LGBT, abbiamo già tradotto più volte quasi le stesse domande/risposte per cui abbiamo tradotto solo le parti che riguardano i Queen, Glee e il suo nuovo album.
Da quando ha fatto il suo debutto ad American Idol, Adam Lambert è una presenza fissa in questo sito, e noi abbiamo seguito la sua vita e carriera tra i bassi e gli alti(più alti che bassi, fortunatamente). Lui ha sempre mantenuto il suo ottimismo, e un ardente forza interiore, che sono alcuni dei motivi per cui ci siamo innamorati di lui. 

TBL: Tu sei una grossa presenza nel nostro sito. Ogni settimana facciamo un 'Hump Day with Adam Lambert'...
AL: Credo di averlo visto!

TBL: Guardiamo quello che ti  successo durante la settimana e lo postiamo. Aiuta i nostri lettori a passare il loro mercoledì. 
AL: Grazie mille per il supporto. Lo aprezzo davvero.

TBL: Assolutamente! Ma mi ucciderebbero se non ti facessi alcune domande sul tour con i Queen. 
AL: Certamente, chiedi pure!

TBL: Adesso che la parte nord americana del tour è finita...hai avuto la possibilità di rilassarti?
AL: Si l'ho avuta. Mi sto rilassando e uscendo con gli amici, e mi sto godendo un pò di estate. Ma è stato un tour fantastico, mi sono divertito moltissimo e con Brian e Roger è incredibile. Andiamo davvero d'accordo e siamo molto più uniti. E' davvero una bella crew. Abbiamo musicisti fantastici sul palco, e belle persone che ci aiutano a mettere il tutto insieme. Ho davvero passato un bellissimo periodo. Davvero non avrei potuto avere un esperienza più perfetta. 

TBL: C'è qualcosa del tour che ti ha sorpreso?
AL: Credo che vedere la differenza del pubblico sia sempre una grande sopresa per me, mi fa sentire bene. Ho visto donne, uomini, giovani, vecchi, bianchi, neri, davvero un pubblico diverso, ed è una delle cose più gratificanti. Significa che riesci a connetterti con tutti. 

TBL: C'è una diferenza di persone tra i tuoi tour e quello con i Queen?
AL: Ho visto molti dei miei fans agli show, cosa che mi mette sempre un sorriso in viso. Loro sono di solito quelli che indossano outfit più festivi e che sono davvero dentro al concerto. E poi ci sono i fans dei Queen che sono più anziani, uomini che sono fans del rock and roll da quando andavano a scuola. Quindi c'è molta più varietà, ed è interessante perchè non penso che sarebbero interessati a me se non fossi li con i Queen. Ma da quello che sto sentendo sembra piacergli, quindi magari sono nuovi fans.

TBL: Si, ho sentito che i fans di Freddie hanno reagito davvero bene 
AL: E' una cosa davvero bella da sentire. Sono onorato di poter cantare le canzoni che lui e la band hanno scritto, cerco di dare alle canzoni qualcosa di nuovo e l'energia originale che posso vedere attraverso i video dei concerti. Quello che voglio fare è quello, ricordare alla gente l'essenza dei Queen.

TBL: C'è una canzone in particolare che hai adorato cantare, o che alla folla è piaciuta di più? 
AL: La cosa che è "pazza" della loro set list, e del catalogo di canzoni che i Queen hanno creato è che spaziano ovunque [nei generi musicali, ndt]. Loro sono così diversi, hanno usato talmente tanti generi, diversi suoni, quindi dipende. Ci sono giorni in cui sento di più una canzone, e poi la sera dopo sono "questa qui è venuta davvero bene questa sera", ma le amo tutte. 

TBL: Quando partirete? 
AL:Partiamo lunedì, prima andremo in Asia, poi in Corea, e poi faremo due show in Giappone. Poi dopo questo andremo in Australia. 

TBL: Ci sarà una set list diversa?
AL: Credo che resterà più o meno la stessa. 


TBL: Ci sono delle possibilità che tornerai a Glee? 
AL: Non ne ho idea! Loro erano "hey, tu avrai 5 episodi" e noi abbiamo detto grande, bello, e poi li ho filmati tutti e 5 e mi sono davvero divertito a farli, quindi non lo so.

TBL: Noi possiamo solo sperare! Finalmente, so che non puoi dire niente riguardo al nuovo album, ma.....puoi dirci qualcosa?
AL: Ha! Bhè, sarà bello, credo! Ci ho lavorato tanto all'inizio di quest'anno, e continuerò a lavorarci dopo il tour Australiano. Ma sarà davvero bello! Penso che alla gente piacerà molto.



TBL: Sai già quando potrebbe uscire l'album?
AL: Onestamente non lo so. Va completato, prima, e il tour con i Queen è stato esteso, questo ha assolutamente cambiato un po' il corso degli eventi.

TBL: Grazie mille Adam! So che i nostri lettori amano sentire le cose da te. 
AL: Si! Grazie. 

Se prendete la traduzione citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie!

Nessun commento:

Posta un commento