venerdì 7 novembre 2014

Nuova casa discografica, album e Idol.

21 Settembre 2014 - Sono successe tante cose in questi giorni, queste sono le cose più importanti (per noi)che ha detto Adam.


Nuovo album e nuova casa discografica: "Non dirò molto, sto cercando di tenere le cose nascoste questa volta e non sono bravo in questo di solito, ma sto provando a fare qualcosa di nuovo. Voglio che sia una sopresa. Sto lavorando a questo album e sono davvero emozionato! Ho firmato un contratto con una nuova casa discografica, ma non dirò qual'è al momento ed è davvero un buon affare e progetto." Alla domanda, ci saranno delle collaborazioni? Risponde: "Penso che ci saranno, si. Sto lavorando con un fantastico produttore esecutivo.* E ancora, non posso dire molto, ma sarà davvero fantastico."
VIDEO: Adam Lambert Talks Touring with Queen + New Album

Nuovo mentore di Idol?: "Non lo so, forse," ha risposto. "Ho molte cose in ballo. Sto lavorando all'album. Potrei tornare in tour con i Queen(confermato ieri da Brian e Roger che il tour continuerà in Europa e Regno Unito, probabilmente nel 2015) - quindi non lo so adesso. Tante cose stanno succedendo e il tempo è un problema. Ma sento che [fare da mentore e giudice ospite] sia un modo per ricambiare. So che suona banale, ma voglio aiutare i concorrenti in caso siano a corto di idee (su come impostare l'audizione)."

*Quando parla dell'album Adam non nomina Max Martin questa volta, con cui sappiamo ha lavorato per due mesi in Svezia prima di partire in tour con i Queen. Importante notare che dice di star lavorando con un solo produttore, quindi Martin produrrà tutto l'album? Max Martin è considerato uno dei maggiori produttori di musica internazionale e una delle personalità più competenti nel mondo della musica, ha lavorato con Adam nel 2009 per due delle sue canzoni più conosciute: If I Had You e Whataya want from me. Recentemente ha lavorato con Ariana Grande(Problem) e Taylor Swift(Shake it Off).

Se prendete le traduzioni citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie!

Nessun commento:

Posta un commento