venerdì 7 novembre 2014

Inside Queen's Huge Summer Tour With Adam Lambert

Adam è stato intervistato da Rolling Stone poco dopo aver finito le prove con i Queen a Londra, ma l'intervista è stata pubblicata solo oggi 19 Giugno 2014.
Vi abbiamo tradotto le parti più importanti e nuove.

Loro(Adam e i Queen) hanno cambiato un pò la scaletta rispetto ai precedenti show. "Abbiamo pensato davvero tanto a quali canzoni inserire. Faremo quasi tutte le grandi iconiche hit. Abbiamo cercato di rendere lo show adatto sia ai fans di vecchia data che a quelli più nuovi. Penso che questo sia importante. Sono appena tornato da Londra dove abbiamo fatto le prove e tutto è andato bene."

Nel frattempo Lambert ha usato il suo tempo libero per continuare a lavorare al suo prossimo album. "Non ho ancora finito, " dice. "Ho realizzato tanto materiale e fantastica musica. Probabilmente potremmo pubblicare qualcosa anche adesso, ma sono un perfezionista e voglio essere sicuro di amare ogni singola canzone al 100% e che siano perfette per me. Magari voglio realizzare altro materiale. Non metterò fretta ad un progetto come questo."
(Ndt. Non saltate alle conclusioni con "sapevo che non aveva finito, non uscirà più", non era il momento di parlare del suo album, che come sembra dire tra le righe è pronto, ma non è il momento adesso di pubblicarlo o di parlarne, il tour con i Queen rischierebbe di oscurare l'album o viceversa. Quando il tempo sarà giusto ci dirà qualcosa.)

Fra il lavorare all'album e le preparazioni per il tour con i Queen, Lambert ha trovato anche il tempo di avere un ruolo ricorrente nell'ultima stagione di Glee. "Mi sono davvero divertito," dice. "Il cast è fantastico, bella produzione. Sembrava una famiglia." Ma tornerai il prossimo anno? "Per adesso non penso, ma se me lo chiedessero dipenderebbe da cosa sto facendo in quel momento."

Per anni ci sono stati rumors circa il vedere di nuovo Lambert a Idol come giudice. "Sono sicuro che sarebbe divertente," dice. "Decisamente mi piace guardare la gente cantare, e mi conoscete, io ho sempre un opinione. Sono sicuro che sarebbe bello, ma sapete come sono i rumor. Ci sono questi rumor ogni anno e non so da dove partano, o se c'è alcuna verità in questi. Potrebbe semplicemente essere una mossa giornalistica."

Per adesso, il tour con i Queen sta occupando quasi tutto il suo tempo. "Sto per andare a fare delle prove costume in questo momento," dice. "Ovviamente, questo è importante quanto la musica."

ARTICOLO 

Come sempre se prendete la traduzione citate la pagina(Italy Wants Adam), grazie.

Nessun commento:

Posta un commento